Silenzio
di hibou

14/09/13, ore 15:27

Eccomi anche qui x°
Dopo aver letto la mini fanfiction di Yukiatsu e poi mi leggo questa... che masochista che sono x°°
Comunque questa è ancora peggio dell'altra, qui si fa vedere Jintan che soffre perché non c'è Menma a svegliarlo.
Perché Menma se n'è andata l'altro giorno.
Qui Jintan si comporta come se una persona fosse morta, ma perché dispiacersi per una persona che era già morta e stava solo andando dove doveva andare dall'inizio?
Forse Jintan (probabilmente) si pente di aver esaudito il suo desiderio. Perché anche senza volerlo lo ha fatto.
E comunque credo ceh dopo un po' Menma se ne sarebbe anche andata senza il suo volere.
A Jintan mancano quegli occhi azzurri e quella voce squillante la mattina.
Anche se lei era un fantasma.
Veramente, sei bravissima a scrivere cose così... così belle (sei una sadica, vero? >,>)
Comunque, ci vediamo! *sventola fazzoletto*

10/09/13, ore 22:46

Eccomi di nuovo.
Come si può vedere, dopo aver letto "Croce", ho pensato bene di passare anche a quest'altra fan fiction. E posso dire di non essere assolutamente rimasta delusa.

Come la precedente, si concentra sul personaggio di Jintan e lo fa davvero molto bene. Senza andare eccessivamente nell'introspettivo, fa capire la sua solitudine, la sua tristezza. Quanto egli senta la mancanza di Menma e quanto ciò lo faccia soffrire, sebbene quello sia solo il primo di una lunga serie di giorni di silenzio.
Davvero bella, complimenti.

A livello di gusti personali, ho preferito "Croce". Ha quel non so che di drammatico, drastico, quasi straziante, che mi ha rapita durante la lettura e che mi piace sempre leggere.
Nonostante ciò, anche questa fanfiction è davvero splendida.
A presto
shadow

22/08/13, ore 11:18

Nessuna ragazza dormiva profondamente nel suo letto. *salgono le lacrime*
Non più quegli occhi azzurri lo avrebbero guardato con allegria e affetto. *cerca i fazzoletti*
Non si sarebbe mai abituato a quel silenzio, Jinta. *scoppia a pingere*
Poteri odiarti dopo questo.. (non ti odio seriamente anzi **)
Vado a leggere le altre tue ff **
-Bye (*-*)/

03/05/13, ore 20:00

stpendoooo. scrivi molto bene! è anche tristissimo(sarebbe un complimento)propio come l'anime originale e sembra davvero il giorno dopo la seconda "morte" di Menma(nn mi ci fa pensare va...ç_ç)
ho gia letto una tua storia su AnoHana (che ho messo tra le ricordate)e mi sono piaciute molto entrambe!!!
scrivi ancora Bgirl

02/05/13, ore 17:36

sei brava *^* è la seconda tua fanfiction su anohana che leggo e rimango nuovamente stupita :')

03/01/13, ore 02:10

E' la cosa più meravigliosa e triste che abbia mai letto. Mi ha riaperto la ferita. Complimenti :)

07/12/12, ore 16:54

Mamma mia, mi son venuti i brividi :( bellissima Flashfic( si scrive così? xD) davvero molto carina :) hai decritto benissimo come sarebbe potuto essere il giorno dopo la scomparsa definitiva di Menma :3 i miei complimenti, spero di poter leggere di nuovo qualche tua storia :)
GabbaFMA_