«It's midnight.»
di HeltenD_

06/12/12, ore 09:44

Non lo hai "rovinato" per niente anzi... Non mi sembra neanche così tanto OOC Ci sta che Seb non sia così stronzo come vuol far credere... È dolce di fondo... E questa os molto carina... Mi è piaciuta davvero molto calcola che l'ho riletta tre volte XD

01/12/12, ore 12:12

Amore...lo so io e lo sai te...sei geneticamente predisposto al romance, anche se contornato da un bel po di sconcezze e battutine maliziose! <--- ringraziamo il cielo che sia così o non riuscirei più a guardarti negli occhi (e per 'guardarti negli occhi' intendo 'leggere i tuoi messaggi e rispondere'). Amo Sebastian/Grant in tutte le salse (tranne in quella in cui si mette in mezzo a Kurt e Blaine) quindi di conseguenza amo anche questa coppia...ovviamente fingendo che Hunter abbia una faccia meno da c _ z _ o. :3
Ciao raviolo <3

01/12/12, ore 11:06

è così fluff... e so bene che il fluff associato a Seb stona, am siccome finora sembra che dalla 3x14 si sia dato una regolata, e abbia cambaito talgio di capelli, la cosa ci può stare
Hunter... etero, cacchiate, viene da un'accademia militare e ora è alla Dalton.... devo credere alla sua eterosessualità?? Suvvia XD
vero, è un po' OOC ma ci sta, oh se ci sta
e il pornazzo, scrivoilo scrivilo *_* scommetto che il gatto malefico ha visto tutto, e tutto sa XD

01/12/12, ore 02:47

buon dio!! ok che sono quasi le tre e credo di aver ingerito troppa caffeina tramite vie trasverse -niente di quello che ti salta in testa c'entra- ma.. come diamine ti è uscita?? è la prima volta che scrivi qualcosa di malinconico si lo so Seb ha il suo lato buono e tu gli hai dato un buon motivo per farlo fuoriuscire ma sul serio cosa stavi ascoltando? Brock Baker? em.. esiste qualcosa di più melenso di Farytale Ending? no non credo ma tornando al punto centrale smettila di farti e farci del male e regalaci più P-O-R-N -se lo scrivo staccato forse non mi bannano :D- coomunque sono contenta che ancora non abbandoni questa ship e fai felice me che le leggo nonostante gli orari o la caffeina quindi buon giorno dolcezza e continua così baci tua affezionata JL