Il grande torneo
di taisa

19/05/17, ore 17:45

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Taisa! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che i nostri compagni attirano nemici come mosche, ma chi sarà quel tizio che ha quasi strangolato Goku, e che torto può mai avergli fatto, Goku è sempre stato buono, dubito che lui abbia conquistato il suo pianeta, ma un'ipotesi me la sono fatta, ma se è quella che penso è veramente terribile, spero di sbagliarmi a tutti i costi! Comunque, quindi quei folli vogliono il controllo sul pianeta, secondo me però sono quelli meno rilevanti in questa situazione, bisogna preoccuparsi del tipo con il turbante! Comunque, non vedo l'ora che inizi il torneo, secondo me Goku o Vegeta dovranno battersi con Gotenhs, sarà divertente!Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande magnifico namory superfigo!

19/06/07, ore 09:01

cominciano i misteri: chi sarà l'individuo col turbante? e che per di più chiama Vegeta in un modo piuttosto famigliare?Mah vedremo.. tanto prima della fine nn si scoprirà quasi nulla!! ^^

mery
19/06/07, ore 08:13

bellissimo anche qst capitolo...anche se devo ammettere che Goku mi ha fatto pena qnd è stato preso per il collo da quel tipo...aggiorna presto che sn curiosissima!!!!!^^

19/06/07, ore 00:13

Caspita! La storia si complica non poco. Addirittura i reduci di Itek vogliono conquistare il pianeta...e poi questo tizio misterioso... Non mi dire che esiste un Frezer Jr. da qualche parte?! Chiunque sia comunque, bellissimo questo colpo di scena. Volevi farci credere che quello fra i due che avrebbe avuto più "problemi" sarebbe stato Vegeta, e ci sei riuscita fino alla fine, complice anche il suo passato e il suo caratteraccio. Brava! Questa storia mi piace sempre di più. Baci^^ lilac.

18/06/07, ore 20:29

E questo cosa vuole dal mio Goku? ç_ç No, sono sicura che lui non ha fatto niente di male!!! >.< Amore vengo io a difenderti? Aspetta che imposto le coordinate nella mia navicella! =P

18/06/07, ore 20:04

ho letto tutto d'un fiato tutti e sette qst capitoli... qst storia è davvero molto bella e hai mantenuto i caratteri dei personaggi...è bella anke xk nn ci sn solo goku e vegeta, ma anke bulma e chichi e i loro figli e cosi il tutto assume un aspetto più caloroso, familiare...vai avanti così, aspetto con ansia il tuo aggiornamento...baci!!!!!!

bulma_89
18/06/07, ore 19:44

Interessante anche questo capitolo...cosa avrà mai fatto di male il povero Goku? su curiosa di scoprirlo...bye!

18/06/07, ore 19:19

ohhh ma chi è questo nuovo tizio??io ho una mezza idea ...è per caso Freezer??no perchè solo lui lo chiamava principino...bho forse mi sbaglio , però adesso sono curiosaaaa!!un bacio marina