Tutti pazzi per...Lui
di Bra

23/04/13, ore 16:18

considerato che sono più curiosa di Jil (ed è una cosa spaventosa *__*) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! complimenti per la storia, è davvero avvincente e poi Gaspard, aaaaa, mi fa impazzireee <3 <3 ancora complimenti e spero che il prossimo capitolo arriverà prestissimo!

22/03/08, ore 10:16

anch'io trovo Gaspard il ragazzo assolutamente più perfetto del mondo =) quindi sono stata felice di vedere qualcuno che scrive una storia su di lui (anch'io mi metterò a scrivere una one-shot credo).. Andando sulle cose 'tecniche', il linguaggio che usi mi sembra molto di tipo parlato. Va bene, che é scritto in prima persona e quindi vuoi dare maggior idea dei sentimenti della protagonista però, forse si potrebbero evitare quei 'no' scritti in maiuscolo e con mille 'o'. O cose così. Cmq continua presto bacixxx

17/02/08, ore 17:12

Altro che orrendo! Questo capitolo è bellissimo! Però, non credevo che Vicky fosse innamorata, o credesse di essere innamorata, di Gaspard. Un colpo di scena in piena regola xD! Eheh, strano che Jil non sia morta scontrandosi contro Gaspard, sfiorare Gaspard... *CENSORED*... ehm ehm ^///^ Cancelliamo l'ultima parte. Non vedo l'ora di scoprire il seguito... Kiao!

10/02/08, ore 21:24

sono felice di essermi imbattuta nella tua fanfiction..finalmente qualcuno che riconosce l'ardente fascino di Gaspard!! non vedo l'ora di leggere il tuo prosssimo capitolo, baci!!

23/01/08, ore 18:32

Bhe confermo... Jil è troppo forte! Perdersi nella villa, se poi Viky e Gas l'avessero scoperta...! Bha! Io mi sarei sotterrata come minimo. E a proposito di Viky... ora LA ODIO! Volgio solo starti più vicino, sì cara, TUTTe vorremmo stargli più vicino. E ancora povera Jil quando è andata a sbattere contro Gaspolino, ma almeno ci ha parlato, no? Lui avrà pensato tipo che siamo un popolo di drogate (il che non è estremamente positivo per noi povere mortali che rosichiamo mentre si lecca il sangue dalla faccia su Hannibal Lecter), ma Jil mi piace troppo e gliela perdono. Bhe a presto!

20/01/08, ore 20:44

*me inizia a saltare x la camerea, faccio su e giù, salto sul letto, cammino carponi (nn s sa mai, dovesse portare fortuna)...* *me si calma* *me prende camomilla*
Santo cielo...io ho baciato Gaspard?? wiii *scimmietta msn*...ma cm mai sn ancora viva?? noon mi hai ammazzato??? cmqqqqqqqqqqq.........poi xò tu t sei beccata un bel " mi piaci", mica niente, eh!!! vro Giù?? e ora ke succederà?? a ki andrà il cuore di Gaspy??? Ki sarà la sua prossima ragazza?? e Jil ke farà? miiii devi riuscire ad aggiornare presto, t prego Jiù!!!
Tvttttttttb!! Baci la tua ogny Viky! ;)

17/01/08, ore 23:32

cavolii *___* mi piace un sacco qst ff! ho cercato gaspard ulliel e nn pensavo di trovare qualkosa.. ma invece eccola qua!^^ bella davvero mi piace un sacco! e la cosa più bella è ke.. gaspard parla italianoo?? ke kosaa fantasticaaaaa *_____* sbavvv*ç* continuaa ke voglio vedere ke succede:D kiss

21/10/07, ore 15:53

Che bella questa ficcy! Jil mi fa morire è troppo simpatica e Gaspard, che figo, insomma! Aggiorna presto.

Tortellina Senior
10/10/07, ore 22:29

********____________________********* (e gli asterischi non bastano, sia chiaro!) *** (che qualcuno in più nn guasta *_* <--) oooooDDiO! OddIo!! Ma ErA GAasdpdAdpija...hem, Gasbavvvvv...Gassssbbbbavvvd...ok, hai capitosbbb che non posso smettere di sbbbavavvvvare *ççç* mizzica! MIIZZICA! *çç* Sto davvero dando di testa! E' il mio sogno *_* ha! Salutare Gasbavvv e vedere che litica con la Charlotte 5 minuti dopo! *_* non potevo chiedere di meglio *_* E se poi a propormelo è ma mia Tortellina...behh... ***___***
Mi tocca scappare che ho l'Associazione Asterischi Uniti alle calcagna! >.< Bacioni a te ed a Gasbavvvv... *__* TO VO TANTO BO! XD (Tortellina S.)

Bibby
07/10/07, ore 15:31

bellissima storia...ti prego aggiorna al più presto...voglio sapere il seguitooo!!!

07/10/07, ore 14:28

Evvai! Un nuovo capitolo! Anche questo mi è piaciuto tantone! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

29/09/07, ore 19:22

ma ciao cogny!!! finalmente hai aggiornato ke bello...ma io ke faccio cosi?? madòòò...e poi tu sei scioccata...su su, non troppa bava, tanto va a finire ke...bè lo sai!! anke se io nn benissimo quindi aggiorna presto cara!!! tvtttttttb!! dalla tua cogny
Viky

27/07/07, ore 02:12

Wow! Jil in confronto ha me è piena di autocontrollo, io al suo posto sarei svenuta, oppure mi sarebbe venuto un infarto! Comunque la tua storia mi intriga un sacco, spero che continuerai presto! Ciao!

_Tifa_
25/06/07, ore 22:39

bella!! per favore continuala, che io adoro gaspard!! *___* sono curiosa di vedere che succederà... ^^

25/06/07, ore 20:14

vabbè giu,fregatene se nn la commentano e continuala..sn curiosa d vedè se jil spiccikerà qlk parola la prossima volta ke si incontra cn gasp..xkè succederà,giusto??kiss a pressssstoooo