Tutti pazzi per...Lui
di Bra

25/06/07, ore 15:08

Che bello!!! Gaspard!!! Oddio, non ho parole! Continua presto, mi raccomando ... complimenti!

viky4forever
24/06/07, ore 23:24

wiiiiiii!! io ke ho vissuto in francia??? Stupendo!! e poi...io e gaspard amici, nella mia stanza d'albergo!! muhahahah!!! e tu......ti è piaciuto, vero??? E te credo ke sei rimasta immobile davanti a tanta bellezza, nn so nemmeno io cm posso essere tanto spigliata con lui!!! grazie alla mia sbadatagine!!......cmq, bellissima qst ff, devi continuarla subito, vojo vedere ke fa Gspy, io, tu.......ME CURIOSISSIMA!! ti prego , nn farmi aspettare troppo, pleaseeeee!! rinnovo i complimenti......tvtrpb!! la tua cognatina Viky ^^ (Maloon, mi piace come cognome ^^)

20/06/07, ore 13:46

ke caruccio qst'inizio giu..certo ke la fantasia nn ti manca..e certo ke più volte ci ado e più mi rendo conto ke roma è stupenda..(ma qst cosa c'entra??)vabbè tornando alla storia,m incuriosisce sapè qnd entra gaspard...e credo ke jil sia un pò il tuo alter ego,vero??kisss

20/06/07, ore 00:22

Grazie Brauzza, mia cara cognatina, mi dediki una fanfic??? sono onorata e mi commuovo!! ç______ç a parte ke la storia mi intrippa troppo (e non solo xkè c sn io!!) ma poi è scritta molto bene! e tu hai stile mia cara!! e quindi...quando arriverà il mitico e bellissimo Gaspy??? *me attende cn ansia* anke se so ke poi andrà a finire con te...xò....xò!!! ^^ cmq cognatina, t saluto e ti kiedo d aggiornare prestissimo xkè sn troppo curiosa d leggerla!! fallo x me, t prego!!! bacioni, tvtrptrptrpb!!