Ménage à trois
di goddess

29/03/14, ore 22:28

Allora capisco l'emozioni di entrambi i ragazzi, sei stata capace di trasmettere quello che provavano in quei momenti. Kris sta bene con entrambi prende il meglio del loro corpo. Però penso che questa O.S avesse bisogno di un altro cap, per spiegare un po' di cose non dette, perché la trame è molto interessante ^_^
Comunque molto carina ^^

15/01/13, ore 20:46

Ommioddio, qui è d'obbligo un seguito, non puoi lasciarci così! Mi sembra un' interessantissima situazione, potrebbe venirne fuori una bella long fic, ti prego pensaci! Dopo queste mie parole avrai sicuramente capito che questa ff mi piace molto. Questi tre insieme sono davvero meravigliosi, e il rapporto di odio e condivisione fra Lay e Suho mi ispira troppo, davvero *.*. Se deciderai di continuare la ff, mandami un mp, se non è di troppo disturbo, sarebbe fantastico!

02/12/12, ore 15:38

Gia' il titolo e' un qualcosa di sensazionale!!
I troiiisss i troooiiiis *inizia a sclerare*
Io amo KrisxLay e infatti in ''The Lights of Hong Kong'' mi emoziono sempre!
Ma kris e Suho sono meravigliosi allo stato puro!
Si completano!!! aaaaa
Se pero' io fossi stata al loro posto non l'avrei mai fatto! XD
Byeeee <3

02/12/12, ore 01:39

Hey Ciaooo *^*,
Non ci si sente per un po' e guarda cosa mi ritrovo...ti sei data da fare XD niente di meno un gran bel menage a trois che manco a farlo a posta ultimamente ci sta proprio...Comunque nonostante come al solito la tua opera eccelli non posso fare a meno di essere in pena per quei due angioletti poveri loro mi fanno pietà é_é.Kris sarà quel che sarà ma non può fare così deve scegliere ù.ù però chi scegliere tra i due io sinceramente adoro entrambe le combinazioni quindi non so decidermi però una cosa è certa noi non lo sapremo mai perchè è una one-shot(fregatura XD).Insomma alla fine la cosa essenziale è che mi è piaciuta molto come cosa quindi va bene così c'est le vie(?).
Visto che hai intenzione di pubblicare ci sentiamo a presto chuuuu <3

01/12/12, ore 11:42

Mah.... potresti farne una fan fiction lunga  ><
Sembra solo un prologo a mio avviso!!
Interessante il terzetto LOL Kris/Lay/Suho
Spero farai un seguito *3*
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 11:42 am)