Natale a bordo di una scatola blu
di Dean W

07/12/12, ore 00:33

Bella, natalizia e giustoun po' malinconica. Mi hanno fatto impazzire le descrizioni e poi io adoro la neve, il clima che si prepara al Natale.
Mi piace l'idea del Dottore che va a prendere i suoi amici per portarli a zonzo: la gioia dell'essere assieme e la malinconia che cio prende quando poi tutto finisce e bisogna tornare a casa. Mi piace anche l'attesa che culmina poi nella gioia di ritrovarsi e sapere che il prossimo Natale si sará di nuovo assieme.
Originale anche non specificare il trio, ma spiegarlo solo nelle note.
Davvero un bel lavoro, avevo proprio voglia di addentrarmi nel clima natalizio!
A presto, spero!
Fanny

01/12/12, ore 16:46

Breve ma davvero bellissima, dà una sensazione gradevole di serenità e gioia, molto natalizia e molto in linea con quelli che sono i christmas special del doctor who. Poi il non aver specificato chi sia in realtà il "trio" se non nelle note, può dare modo a chiunque di immaginarsi companion, magari con altri due cari amici. Bella, bravo!

01/12/12, ore 04:03

Allons-y!! Amo essere nelle tue storie *_* Che bellaaaa ora ti costringerò a scriverne una lunghissima basata su questa lo sai vero? =D E' un po' triste però, malinconica più che altro. E poi a voi non viene a prendervi gli altri giorni, ma a me si, viene sempre a prendermi epr portarmi...ops, ma questo non dovevo dirlo!! Non è colpa mia ha un debole per le rosse lo sai com'è fatto! Discutine con lui a Natale u.u Bellissima storia amò, fiera di essere tua amica e di avere questo rapporto speciale, perchè tu sei speciale! Ti voglio bene <3