La Camicia Azzurra
di Katie Who

09/11/13, ore 01:15

Che bella o.s. è veramente dolcissima e romantica. La camica azzura che scusa perfetta per rivedere un vecchio amore. Jae e Yunho così belli insieme e non importa se non si vedevano da molto tempo e l'ultima volta avevano litigato, è bastato rivedersi una volta sola per ritrovare l'amore. Veramente dolcissima e bellissima.

09/01/13, ore 01:37

Yunjaeeeee che bell era da tanto che non leggevo una one shot su di loro ! Me le devo sempre scrivere da sola! Stupenda sul serio mi è piaciuta subito anche se all inizio mi ha rattristata il fatto che non si vedessero e parlassero da due anni, sai, io sono convinta che non sia così. Quei duensono fatti per stare insieme e non possono aver passato tre anni senza vedersi ne sentirsi, lo trovo assurdo. Cmq davvero bellisima complimenti spero che ne scriverai altri, anzi ora vedo se hai scritto altre fic perchè il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole! Chuuu

11/12/12, ore 22:19

Oh santo dio, questa ff è fantastica! La yunjae è la mia otp preferita tra l'altro :3
Ho amato tutto, soprattutto la fine, dove Jaejoong fa riferimento alla camicia che doveva comprare Yunho lol
Amo il tuo modo di scrivere, complimenti.