The Moon Is Down
di IaitoConLaI

03/12/12, ore 17:33

Cambogia Flock!
Scusa per il ritardo ma iris è di nuovo qui a rompere le scatole XD
Fammi pensare a cosa dire...
niente, non devo dire niente!
Anzi, anzi una parola: cambogioso!
Perdonami per il ritardo ma è un po' che non ho internet  disponibi sto facendo la recensione da una mia amica XD
ora vado
a presto
Iris ^^

01/12/12, ore 20:38

Wow Flock (sai che mi piace proprio tanto scrivere il tuo nome?), devo ammetterlo, mi sono spaventata immaginando la confusione mentale e l'odio di Kageyama.
È stato come averlo davanti e vedere il suo ghigno scintillare nell'oscurità.
Ti riterrò personalmente responsabile se questa notte per me sarà popolata da incubi.
Ora, sciocchezze a parte, per quanto riguarda gli errori siamo a zero, non ne ho trovato neanche mezzo, ma questo era scontato, quindi è abbastanza inutile scriverlo.
Mi è piaciuto molto l'alternarsi dei pensieri di Kageyama con le strofe della canzone, non so se questa era la tua intenzione iniziale, ma secondo me contribuiscono a far vivere al lettore lo stato confusionale in cui si trova quest'uomo distrutto dal rancore.
Un fantastico lavoro, nient'altro da dichiarare.
Kouri

01/12/12, ore 20:04

Ciao Flock, ti ricordi di me? Ci siamo sentiti su Facebook (':
Allora premetto con il dirti che Kageyama è uno dei miei personaggi preferiti, anche se è un po' incompreso dalla maggior parte del fandom.
Facciamo gli alternativi, fuck yeah.
Tornando a te e a questa splendida fic.
Congratulazioni (?).
No. Complimenti ^^"
Il testo è scorrevole e senza errori, cosa alquanto difficile da trovare in questo periodo, ma di questo ne abbiamo già discusso sulla mia pagiinetta.
Credo che gli altri autori ti abbiano già fatto i complimenti a sufficienza e che tu non abbia bisogno anche dei miei. Ma io te li faccio lo stesso perchè oggi sono troppo felice per contenermi ùwù
Vabbè, ti devo proprio lasciare, anche perchè non so più che dirti.
Perciò, complimenti di nuovo e... continua così.
Spacchi BroH.
Ok, sono proprio fusa.
Spero che il messaggio di questa recensione sia arrivato a destinazione. (?)
Quindi, a presto!
Un bacio,
Fede~

01/12/12, ore 17:05

Ehi Flock!
Sono Acchan, come va?
Che bello una nuova songfic XD
Sempre meravigliosa, come al solito, senza nessun errore.
Sono contenta che tu abbia scelto Kageyama come personaggio ^^
Sono veramente poche le fic che girano su di lui.
E inoltre hai reso benissimo i suoi pensieri, bravo!
Io mi stavo per mettere a piangere quando è morto ç.ç
Lo so, sono matta.
Ora vado e ti lascio in pace, so bene che i miei scleri sono noiosi -.-
Alla prossima ^^
Acchan
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 05:08 pm)

01/12/12, ore 14:50

Flock!.
Scusa il ritardo >.<
Devi sapere che oggi ho fatto la corsa campestre, due km di corsa .-."
Io non ho resistenza quindi...
Almeno non sono arrivata ultima :).
Allora, prima che diventi cianotica (se si scrive così) di nuovo, inizio.
La canzone, come sai, l'ho già ascoltata.
Inquietante ma bella, ma anche questo lo sai.
Penso che il personaggio che hai scelto, è il Personaggio.
Ti giuro, io ho pianto alla sua morte.
Poi ho lanciato una ciabatta contro la TV, ma sono dettagli.

Ti faccio i complimenti, sei stato bravissimo.

Saluti,
Summer

01/12/12, ore 14:28

Ehilà Flock!
Sono tornata. La tua ultima song, “Time”, l’ho solo letta per poco tempo ma ti dico che è magnifica <3
Ma ora parlerò di questa. Allora, la canzone l’ho ascoltata e non mi ha fatto impazzire, però la trovo davvero perfetta per la pazzia che via via va formandosi nella testa di Kageyama.
Poi sono davvero felice che tu abbia scritto su i lui per due motivi.
Il primo è che è un personaggio su cui non scrivono molti, ma a cui, a mio parere, bisognerebbe dare importanza.
Il secondo che è un personaggio con un complesso mentale incredibile! Con lui passiamo dall’odio e la pazzia, al pentimento e la felicità. Insomma è assurdamente interessante!
Scrivi sempre benissimo e sei geniale! Sai un po’ ti invidio…
Ma vabbèH. Ora vado. Un bacioneee
Chia.

01/12/12, ore 14:12

Ciao Flock! Scusa se recensisco solo adesso, ma vedo che qui abbiamo uno dei più grandi antagonisti dell'Inazuma.
Kageyama non è molto considerato, e devo ammettere una cosa: non l'ho mai sopportato (i motivi non penso che te li dirò, anche perchè li avrai già intuiti), ma riconosco che è riuscito a redimersi nella terza stagione.
Come sempre, zero errori e zero ripetizioni.
Devo andare.
Baci baci
Emy

01/12/12, ore 12:45

Ciao Flock!
Sono Roby delle Melabanana_, mi pare che ci siamo già incrociati su facebook xD
Ti farà piacere sapere che, a mio parere, questa è una delle rare fic decenti che occupano la home del fandom in questo momento.
Trovo questa song-fic molto carina e ben scritta, complimenti!
La canzone è abbastanza azzeccata direi... il personaggio di Kageyama è molto IC, i pensieri che tu hai descritto sono molto realistici. Kageyama non è un personaggio molto apprezzato, né popolare nel fandom, ma a me piace e apprezzo il fatto che tu abbia deciso di scriverci, peraltro così bene!
Baci,
Roby