A Devil in Heaven
di black_eyes

23/12/13, ore 17:29

Trovare fanfiction sebtana ben scritte nel fandom italiano sta diventando la mia missione,q aundi quando l'ho vista non ho saputo resistere, al vera doamnda è perchè non l'abbia notata per tutto questo tempo, ma mi farò perdonare
questi due obbiettivamente insieme fanno scintelle, se poi il rapporto resta così, poco espresso, ancora meglio perchè si può far correre la fantasia ... e si rincontrano, a nY ... NY sta diventando peggio della piazza del più picoclo paese di montagna, si incontrano tutti a NY xD
E ... tra al sbronza e ilr esto son finiti a compicciare, e non solo sembra ... solo ilt empo lo dirà
dimenticavo: sono il tuo Babbo Natale segreto xD

27/12/12, ore 16:05

Carissima!:-D ho adorato questa one shot, ero alla ricerca di una Sebtana diversa ed eccola qui! Ho apprezzato particolarmente come hai descritto l'isolamento di Seb della prima scena e come allo stesso tempo lui, risucchiato da una grigia routine venga salvato da un ondata di colori, o meglio di ROSSO. Mi è piaciuta anche la Santana sorridente, spesso senza Brittany la si dipinge incazzosa, qui invece è solare e piena di vita! Insomma, bel lavoro cara, che ho sicuramente preferito a quello che avrei da studiare ahah:-)

02/12/12, ore 00:53

Perchè la chiami schifezzuola?! Ma sarai scema pure te! Mi è piaciuta moltissimo! La ship non è il mio canon e nonostante questo l'ho apprezzata davvero! Lo stile che hai utilizzato è piuttosto diverso da quello che usi di solito; è sintentico ma efficace e ci sono delle frasi che mi hanno colpita profondamente!
La canzone è ''Into the night'' di Santana e Chad Kroeger (i nickleback ce li infili sempre e comunque xD)?! Bellissima! ;)
Uè, ricordati che il fatto di non ricevere recensioni non rende una OS meno bella... Siamo solo molto pigre, secondo me! ;D
Un bacione, ciccia! :*