Black Out
di Black_Eyeliner

26/05/14, ore 02:04

L'unico difetto di questa One-Shot è che si tratta, per l'appunto, di una One-Shot ç___ç. L'ho adorata, ma è finita veramente troppo presto. Ero felicissima quando l'ho iniziata perché ho pensato: "oh, sembra così lunga, ci metterò un sacco a leggerla e me la gusterò per bene". Ma è finita subito T.T.
Bellissima comunque!

01/12/12, ore 21:36

*_* quando ho visto che avevi pubblicato una nuova one shot sono subito corsa a leggerla! Le tue fanfiction sono un toccasana. Comunque, questa mi è piaciuta particolarmente, devo dire. Inizio dicendo che è scritta davvero bene, quindi già leggerla e basta è stato molto piacevole ... ma quello che c'è scritto è divino **
Mi piace tantissimo immaginarmi il momento in cui Itachi e Sasuke scoprono di amarsi a vicenda, e tu hai dato un quadro perfetto della cosa. Sasuke è dolcissimo, mi ha colpita in particolare la scena finale, in cui sorridere al buio, ma poi appena si riaccende la luce, gli torna il broncio e comincia a fare lo scorbutico "broncioso" è un comportamento tremendamente da lui *W* la gelosia di Itachi poi è stata davvero ben descritta, così come è stato descritto bene il modo in cui esplodono, letteralmente, i suoi sentimenti. Quando bacia Sasuke in quel modo, avevo gli occhi a cuoricino. Poi la dolcezza di Itachi in questa fic è ... oh insomma, sto divagando. Il mio commento non è affatto serio, ma spero di essere riuscita a trasmetterti il mio apprezzamento per questa fiction! Va dritta nelle preferite.

01/12/12, ore 15:04

Quant'è bella questa oneshot, mi è piaciuta un sacco. *^*
Ogni volta che vedo il tuo nick, so di potermi aspettare qualcosa di eccellente, e, come sempre, non ne sono rimasta delusa. =w=
E' stata una lettura davvero piacevole, dall'inizio alla fine. Avrei voluto che non finisse mai. XD Hai reso perfettamente Itachi e Sasuke, secondo il mio parere. E mi è piaciuta da matti la parte in cui Itachi si è ingelosito di Sasuke. Di solito, sono portata a vedere il contrario, ovvero Sasuke geloso di Itachi, però queste versione "nuova" - per me - mi ha fatta impazzire, l'ho adorata. *^* I miei complimenti. <3
Poi, mi è piaciuto pure il continuo riferimento alla luce e al buio. Ciò che mi è piaciuto è stato che hai inteos la luce e il buio non sono come stato d'animo, ma anche come mancanza vera di luce, quindi il black out.
E vabbé, inutile dirti che sorridevo come un'idiota alle battute finali. =w=
Io adoro Sasuke gestito in questo modo. *^*
E davvero non so più che dirti, mi sembra di ripetermi sempre. x)
Complimenti. *^*

01/12/12, ore 14:48

è bellissima!*___* La debolezza di Sasuke traspare senza che tu te ne accorga,è fantastico!**
Poi Itachi lo adoro così forte eppure tanto debole davanti al suo otouto!*ççççççç*
Bravissima!*^*