anyway.
di swjft

02/02/13, ore 17:11

Un ottimo insegnamento quello della tua storia, continua così mi raccomando! La storia è magnifica, la continuerai?

02/12/12, ore 15:22

Come ho già detto prima, io le tue storie le trovo troppo corte! Cioè non fraintendermi le tue idee sono belle è solo che le esprimi in pochissime righe, prova a spendere più parole per descrivere un'emozione o un'azione, prova a descrivere i personaggi e l'ambiente! Non ti sto dicendo di scrivere la divina commedia, ma qualche riga in più non sarebbe male, poi è tutta una questione di gusti, de gustibus però boh io sto dicendo solo la mia! :)

Cmq qui c'è un'altra mia storia, se vuoi passarla a leggerla e magari a recensirla, mi faresti un enorme piacere! :DD
xxx

01/12/12, ore 14:58

anche se è piccola è bella. non parla di nessun amore o altro, ma spiega semplicemente in pochi righi come due persone "nemiche" possano benissimamente diventare amici. sai mi hai dato ispirazione per una storia. penso di scriverne una di 10 righi (?) perchè bho, mi piace. lol
non so di che parlerà, so solo che voglio fare una One Shot come la tua... o: <3