Stelle
di Blondie_thebest

Vivy93
06/07/07, ore 14:14

la cosa iniziale sulle stelle mi pè piaciuta moltissimo, però ti do alcuni consigli: attenta a punteggiatura e ortografia, e cerca di approfondire alcuni passi.. per me se ne potrebbe ricavare persino una long-ficcy! complimenti, comunque! mi piacciono le tue idee. bacioni

_PinkGirl_
23/06/07, ore 23:59

Quoto in tutto con Herm90. Cerca di essere più precisa nei dialoghi e poi per il resto è OK.

Blondie_thebest
21/06/07, ore 23:01

Grazie x i commenti!!Herm90 ho capito cosa vuoi dire,non è molto chiara nei dialoghi anche perchè non sono molto partica con l'HTML che mi potrebbe aiutare a farla intendere di puù,ma non sono molto pratica.Comunque grazie per le dritte e per le recionsioni a voi ragazze!!!

21/06/07, ore 20:19

ciao! La storia mi piace molto, e la scena finale alla Cinderella Story è dolcissima... solo, a volte è un po' confusa, non si capisce bene chi dice cosa a chi... non so se hai capito cosa intendo^^

20/06/07, ore 10:05

ciao, prima di tutto ben ritornata, anche se non ti conoscevo prima! per la storia è un pò corta è vero, però dolcissima, soprattutto il pezzo in cui chad abbandona il campo per taylor... bè magari ci sono qualche errori, ma io ne ho fatti 1000 in una sola storia! poi hai il mio stesso problema, o meglio avevi, io nn scrivo più storie da un pezzo x lo studio... va bè ora smetto se no inizierai già a odiarmi........ bacioni e scrivi altre storie! :-)

*AqUa PrInCeSs*
19/06/07, ore 22:55

bella! un po' cortina e semplice, ma carina! baci

19/06/07, ore 12:18

Che bella FF!! mi piace molto!!!!! Carina carina! Kiss