Seasons
di Kaho

19/06/07, ore 11:07

Corrispondente Kaho, Vale_chan a rapporto *.*!! Finalmente vedo un'altra tua AyamexKoga! Bene, premetto col dire che non sapevo che Ayame vorrebbe dire Iris...ecco perchè porta sempre quel fiore tra i capelli! L'arcano è svelato.
Mh, davvero bella questa riflessione. E' un buon motivo per non amare il nome. "l’Iris è un fiore esile, regale, di una bellezza sofisticata, con quelle sue striature violacee.". Devo dirti che Ayame mi sembra tutto tranne questi aggettivi. Esile...beh, Ayame potrebbe anche esserlo, ma sicuramente non lo dà assolutamente a vedere. Regale. Oddio, non posso dire di conoscere molto il personaggio (penso che nessuno la conosca così bene, dato che nel manga non è nemmeno comparsa...). Però, potrebbe mostrare la sua regalità, in un certo senso. Magari il suo clan...In effetti l'hai scritto anche tu "Regale solo per sangue". Ed è bellissimo leggere che tutto si rimandi all'iris. Un fiore che odia e che ama. "Kouga ha la stessa bellezza dell’Iris. Quasi abbagliante, che ti schiaccia, facendoti sentire indegna.". In queste frasi, hai espresso perfettamente tutto l'amore che prova Ayame per Koga. Beh, questa flashfic (direi più flashfic che drabble, visto che è più lunga) mi è piaciuta molto. In sintesi esprime la pazienza di Ayame nell'aspettare Koga. Beh, niente di più vero...Mi sarebbe piaciuto sapere di più su questa piccola e fedele ookami, ma pultroppo si sà ben poco...Ah, benedetti i produttori dell'anime che l'hanno aggiunta. Mi è davvero piaciuta, Kaho_san *.* brava!

18/06/07, ore 23:10

*o* wow!!! Bello, bello, bello!!!!!!!!!! Che dire?! L'idea delle stagioni associate alle coppie mi piace ^////^, mi hai davvero incuriosita, non vedo l'ora di leggerle!!!!! Parlando di questa... ** non sò, triste, toccante, un pò dolce e un pò malinconica, traspare nostalgia, l'amore ed il peso di quest'ultimo... Stupenda!!!!! Davvero, dalle tue ff che ho avuto il piacere di leggere ho capito subito che eri bravissima a scrivere... davvero complimenti ^^, già la Primavera con Aya/Koga mi è piaciuto tantissimo, ora non vedo proprio l'ora che arrivi il turno degli altri!!!!!!!! Alla prossima ^x^ un bacio!!