il mio amore unico
di frency70

25/08/13, ore 12:46

Leggere la storia con il sottofondo della canzone è veramente bello, dà maggior rilievo alle sensazioni. Anche questa volta una grande idea, brava.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 12:47 pm)

15/07/13, ore 01:31

Solo oggi ho trovato questo racconto e mi è piaciuto come mi sono piaciute tutte le tue storie. Sei molto brava a raccontare i sentimenti. Speri di leggere altri tuoi racconti. Grazie per farmi sognare con Christian e Ana! Ciao.

02/03/13, ore 23:52

mi piace l'abbinamento "Dolcenera/Anastasia". l'ho vista in concerto ed è una donna piccolina ma piena di grinta, proprio come Anastasia.
per cui complimenti per la storia, che si sviluppa benissimo sulla traccia di questa bellissima canzone.
baci baci baci

02/12/12, ore 09:25

Lacrimuccia :,). Adoro questa canzone di Dolcenera e penso che sia perfetta per questa coppia. Un'altra storia intensa e dolce. Complimenti! Come sempre!
A presto! :)

01/12/12, ore 16:00

Ma allora sei proprio una fan della coppia Anastasia-Christian!
Devo dire che la canzone è azzeccata! Complimenti, sai, è una bella song fic.
Anche io ascolto la musica per ispirarmi, anche se prediligo le canzoni straniere.
Come al solito scrivi bene, oltre al fatto che, essendo molto corta, hai avuto il tempo e il modo di curarla nei minimi dettagli!
L'unica cosa che avrei fatto, al tuo posto, sarebbe stato mettere in corsivo o in grassetto le parole della canzone per differirle da quello che hai scritto tu, per rendere più chiaro al lettore dove inizia e dove finisce la fantasia dell'autore.
Voglio anche spiegarti come si fa a mettere il link, è molto semplice: devi andare su youtube, selezionare e copiare l'url in alto nella barra dell'indirizzo.
In questo caso è questo: http://www.youtube.com/watch?v=baMBZ5bIYdo
Poi devi semplicemente incollarlo nella pagina di world dove scrivi la storia e procedere con la normale procedura di inserimento del capitolo su EFP.
Bene, detto questo, ti saluto e ti intimo al proseguimento della scrittura, attendo nuove storie!