Recensioni per
L'ultima tomba
di bowaxel212

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/09/14, ore 00:56

Ehi :)
Trama davvero interessante e a parte qualche accento fuori posto e alcune parole monche (chi è il mostro che mutila le povere parole D:?) non ho notato altri errori.
Per cui, si, anche questa storia mi è piaciuta molto.
Ho trovato particolarmente ben fatto il personaggio della salma della strega che oppone il suo essere cadavere con quelle frasi che fanno tanto nonnina perbene.
E il finale, anche se un po' me l'aspettavo, mi è piaciuto tanto lo stesso.
Tuo,
Alter_Ego

Recensore Junior
18/11/13, ore 02:02

Ok, ho detto che commentavo e io mantengo la parola. Il fatto che non stia commentando la storia che ti avevo detto è un dettaglio che possiamo trascurare, eh H...?XD
Anyway, parliamo di questa: Brividiiiii! Per fortuna al cimitero dove vado io, non ci sono cripte di famiglia!u.u
e Caleb è un bel nome! Mi piace, sisi!
Certo che ne ha/aveva? di forza per scoperchiare tombe, sto ragazzo! I miei complimenti... ma anche no! E anche di stomaco per derubare i morti. Non tanto per il cadavere in sé, ma per il non pensare alla persona che era stata in vita... è un po' una piccola m...a sto tipo, si?
E la vecchia strega mi piace! Sembra un po' la nonna di cappuccetto rosso, ma trasposta da Tim Burton. Insomma, un bel mix che mette brividi allegri. esistono i brividi allegri? ...da ora si, esistono!
Che cosa orribile svegliarsi in una bara... e non avere neanche una psp con cui ammazzare il tempo! (che battuta squallida. Puoi darmi uno scappellotto virtuale se vuoi!XD) Comunque, questo è stato il pezzo che mi ha messo più brividi, perchè hai descritto davvero bene la sensazione di claustrofobia e terrore e spavento e... e non c'è bisogno che ti ribadisca quanto ti escano bene le parti angst, perchè già sai che ti adoro!
Io ti avevo avvisato che non so fare recensioni sensate comunque... spero ti piacciano questi deliri...^^;
Ps. Corvi! yay!*^*
PPs. Controlla gli errori di battitura, se ti va. Ce n'è qualcuno...
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:04 am)

Recensore Master
23/08/13, ore 20:21

Complimenti mi è piaciuta molto:-) La storia è originale e la fine è veramente da brivido:-)
Alla prossima.

Recensore Veterano
02/12/12, ore 15:31

Eccomi qui a recensire! Beh, devo dire che è una one-shot molto ben impostata, con un linguaggio non troppo ricercato ma neanche semplicissimo. Hai dosato molto bene le parole. Ho trovato qualche errore di battitura, ma nulla di grave (non ostacola particolarmente la lettura). Riguardo al racconto, devo dire che Caleb è un nome molto bello, non monotono, sentito poche volte! E il risveglio dentro la cripta di marmo è descrittao molto bene...mi è piaciuto il fatto che a dare una bella lezione a questo uomo sia stata un'anziana (anche se morta!) perchè è stato come se le avesse dato un insegnamento proprio per l'esperienza e la saggezza dei vecchi, non so come spiegartelo meglio... :)
Complimenti, davvero...anche se è una storia con delle radici un pò comuni (il solito ometto che ruba nei cimiteri e viene punito) ma lìoriginalità sta nel fatto che lo hai fatto punire da un cadavere! Quindi, complimenti ancora, davvero!
Spero di non averti annoiato con la mia recenzione, ma sai...a me piace recensire (o meglio, riempire di complimenti) gli autori delle storie che mi piacciono!
Ancora, complimentoni!
_Eva