Truly, madly, deeply
di xyoumakemesing

12/06/13, ore 11:23

ahahah liam é un grande! Che dolci che sono quando discutono per il sesso del bambino! Sei molto brava a scrivere sia le larry che le ziall;)

27/04/13, ore 16:26

Direi che, alla decima volta che rileggo questa storia, è arrivato il momento di lasciare una recensione (e l'avrei fatto anche prima se non fosse che ero veramente convinta di averla già lasciata, ma boh).
Partiamo dal fatto che la prima volta che l'ho letta ho avuto la malsana idea di farlo alle due di notte e dopo una giornata di pianti, e se avessi saputo prima la storia, non credo l'avrei fatto. Io ho la lacrima facile e con questa faniction la modalità fontanella ci ha messo veramente poco ad attivarsi...
Non contenta, l'ho riletta il giorno dopo, perché mi sono chiesta se era davvero così bella come mi era sembrata oppure mi ero immaginata tutto... E ho capito che era bella sul setio, così l'ho letta un'altra volta. E in poche parole ogni volta che non sapevo cosa fare la aprivo e mi mettevo a rileggerla.

Comunque, questa fanfiction è davvero spettacolare. Non c'è una parola fuori posto, una battuta o un dettaglio di troppo o qualcosa che manca. Mi ha fatto ridere e piangere nello stesso momento, e non solo la prima volta ma anche oggi, mentre la rileggevo. Complimenti davvero!:)

17/01/13, ore 19:08

Oh mamma mia QUESTO è tutto quello che desidero succeda in un futuro si spera non troppo lontano,è assolutamente perfetta stupenda,magnifica,sensazionale,oh dio,sono senza parole! (Ah e fammelo dire,Liam è stato fantastico con la storia dell'idraulico,solo lui potrebbe)
Che dire riguardo la storia oltre al fatto che è bellissima ed è scritta benissimo? NOn saprei veramente perchè mi hai lasciata senza parole e a bocca asciutta!
La Larry è stata fantastica e spererei sinceramente che il loro rapporto sia così.
Ora,dopo averti annoiata abbastanza me ne vado
Un bacio
Selene

14/01/13, ore 15:44

Bella, mi e' piaciuta molto :)
L'idea di una storia fatta di momenti e' veramente buona, inoltre hai uno stile alquanto delicato, ovvero riesci a raccontare ogni scena
diversa con la stessa semplicita', senza tanti fronzoli.
Elegante ed essenziale.
Funziona :)
L'unico consiglio e' quello di fare attenzione alle ripetizioni, visto che ne ho trovate varie...
Nulla che non si possa correggere con una rilettura ;)
Mi piacerebbe molto rimanere in contatto, mi piace fare amicizia con shippers che scrivono bene ahah
Spero di risentirti presto!
Lots of love,
Well.

27/12/12, ore 18:55

Mi sa che devo proprio farti i miei complimenti, questa storia mi piace, è davvero ben scritta anzi se proprio devo dirla tutta...ho adorato ogni parola! Voglio segnalare solo un piccolo errore nella frase 'non le farà mancare nulla', dovrebbe essere 'non gli farà mancare nulla', per il resto sei stata bravissima!

26/12/12, ore 14:08

wekljv klsdfjgkl jdfkljg ldfkj ghkldflkaj fpsdèj taoj credo di aver espresso cosa provo no!?!?

vabbè l'hai scritta benissimo, mi piace mia piace mi piaceeeeeeeeeee

questa larry così legata è molto bella, poi diventano papà e si sposano quindi ...
in più la ziall con tutti questi casini .askjfkaj

vabbè complimenti :*

08/12/12, ore 13:52

Il mio animo da Larry shipper sta fangirlizzando *w*
Ho amato questa OS, scritta bene, per niente banale o piena di cliché, anzi tutto il contrario! Sinceramente è la prima volta che leggo una Larry in cui Haz e Lou sono incinti e, leggendo l'introduzione, ho pensato che fosse qualcosa di azzardato. Ma dato che non si giudica mai un libro dalla copertina - né una FF dall'introduzione - ho deciso comunque di leggerla e non ne sono rimasta delusa, affatto! Originale l'idea della madre surrogata piuttosto che la classica adozione, davvero geniale! Ho amato soprattutto i timori di Harreh, così dolce, e il povero Louis che non sa più come tenere dietro alle voglie e agli scleri di Lizzie, merita una statua quel ragaaaazzo! E la Ziall kwifbewuif una piccola parentesi anche a leei! Non è una delle mie coppie preferite, lo ammetto, però qui hai descritto proprio bene un loro eventuale rapporto, complimeeenti! :D
Tirando le somme, brava davvero! 10 punti per teee! Alla prossima OS/FF che siaaa :)

03/12/12, ore 18:50

Abvdvbdfhvdbfhvjbdfjvdfnjgvnfdjgnvfdibjvfjnb IO TI AMO.
Ti amo per aver scritto questa storia, ti amo per averla fatta mega lunga, ti amo per aver insierito anche la mia Ship preferita *Team Ziall babe!*, ti amo perchè la Larry è la perfezione e tu, SI TUUUUUU, scrivi DA DIO e questa Larry è LA MIGLIORE. CHE. IO. ABBIA. MAI. LETTO. STOP, FINE, CAPUT.
GVghvchcvbh sto sclerando, ma perdonami, di solito non sono così (: solo che questa OS è la cosa più bella che io abbia mai letto. *____* hai mai pensato di scrivere una long Larry/Ziall? Penso che ti amerei ancora di più. Ahahah :DD
Davvero, mi congratulo con te, è davvero bellissima. (: io sono una shipper *shippo tuuuuutte e 10 le (b)romance, anche se la mia preferita è la Ziall* e LO SO che loro si amano immensamente. E questa OS è la perfezione. BRAAAAAAAVA, CASO CHIUSO! *________* au revoir babe <3 M.
p.s: se accogliessi il mio consiglio *DDDDAI PEEEEEENSACIIIIII* avvertimi. Ti sto pregando. <3
Peace, love and Larry *__*

02/12/12, ore 08:48

Questa è decisamente la cosa più bella che io abbia mai letto. È meglio delle os rosse, meglio di tutte le Larry piene di sfoghi sessuali, meglio di tutte le Ziall che fanno passare Niall per un cretino mentre viene scopato(Bonjour finess) da Zayn. Ti giuro, sto tremando. Haz era così dolce, Louis in adorazione, Zayn con i sensi di colpa, Niall con le fitte al cuore e bho io non riesco a smettere di leggerla. L'avrò riletta almeno 6 volte, so che è da pazzi, ma non riuscivo neanche a trovare le parole per scrivere una recensione decente senza sembrarti una pazza maniaca. Complimenti davvero, hai migliorato una giornata che era partita nel peggiore dei modi. Ora mi dileguo se no potrei cadere in tentazione e leggerla di nuovo ;)
Baci.
-M.

02/12/12, ore 00:00

Spero vivamente che la recensione che sto scrivendo abbia senso, anche perché sono stanca e la mia (scarsa) capacità di scrivere e razionalizzare dev'essere notevolmente diminuita. Comunque sia: ammetto che sono colpita. Molto colpita.
E' raro trovare slash ben scritte e originali - soprattutto se si parla di un pairing incredibilmente gettonato come il Larry Stylinson - ma devo dire che la tua storia merita veramente una recensione. Ed è strano che mi prenda la briga di lasciare un parere a qualcuno che non sia una delle 'mie' autrici, le solite slasher che leggo e le poche per cui vale la pena, dunque complimenti. Questa one shot è... delicatissima, preziosa, cristallina. Non saprei come altro definirla.
E' incredibile che sia la prima slash che pubblichi, io al mio primo tentativo temo di aver fatto decisamente di peggio, e spero vivamente che ne posterai altre, perché hai talento. E, credimi, non amo dispensare complimenti senza alcun fondamento. Comincio col dire che hai parlato delle mie due OTP - sono una Larry shipper, obvs - e gli Ziall sono troppo adorabili per non innamorarsene perdutamente. Insomma, come si può essere tanto fluff e p0rn insieme? Come?! (ignora i miei scleri da shipper accanita... l'e/e è una droga...)
Ma sto parlando a vanvera, perdonami. Insomma, la relazione che si è creata fra Zayn e Niall è grande e piccola nel suo insieme, qualcosa che vorrebbe esser smorzato e sottotono ma che poi non può fare a meno di esplodere nella sua indefinita immensità. Hai creato fra loro un rapporto singolare e molto realistico, e lo apprezzo tantissimo.
Ma, sopra ogni cosa, non si può non perdersi per quello che sono Harry e Louis, in attesa di una figlia che coroni la loro luminescente vita insieme. Sono fatti l'uno per l'altro, sono due metà di uno stesso intero che, in modo sempre più stupefacente, si completano a vicenda e creano qualcosa di nuovo e imprescindibile. E' davvero complesso riuscire a narrare di un tipo di relazione come questa, e devo dire che tu ci sei riuscita superbamente.
Questa recensione è inutile e anche piuttosto breve, ma ci tenevo veramente a farti sapere quanto questa storia mi fosse piaciuta. Credo che tu abbia enormi potenzialità, se scriverai altre slash sta' sicura che sarò felicissima di leggerle! Ah, tra parentesi, forse alzerei il rating della storia, credo che giallo sarebbe più appropriato di verde, no?
Sono veramente lieta di averti scoperta, almeno questo fandom non va totalmente in rovina. Un bacio,

firelight_

01/12/12, ore 18:50

Io non sono una Larry Shipper
Ma sinceramente se dovesse essere vero non potrei che amarli di più
Insomma sarebbero dolcissimi
Ma se è solo amicizia
Beh, allora dovremmo sopportare che si trovino una ragazza
Cioè Louis ce l'ha già
Comunque
Darcy Awww dev'essere dolcissima e bellissima
Me li sono immaginati mentre facevano la gara per stabilire a chi avesse sorriso la nuova arrivata
Fa bene a piacerti perché questa ff (o meglio OS) slash è perfetta
Scrivi da Dio!
Mi piace tantissimo
E mi hai anche fatta ridere un sacco di volte
Soprattutto quando prendevano a schiaffi e pugni Zayn
Si è messo a ridere anche mio nonno
Non gli ho fatto leggere
Gli ho solo narrato quella parte
:) Haha
Un bacio xx