Recensioni per
Bloody Wonderland
di Kristen Williams

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/02/13, ore 11:18

Non l'avevo davvero recensito! ç-ç
Bene, allora ti dico qui cosa ne penso, anche se in terribile ritardo. Una parola: Cynthia. Adoro questa piccina! Immagino che sia il mio personaggio preferito. E' così tenera, fragile eppure già un po' forte, prende la forza dalla sorella maggiore. E, parlando di lei, è proprio un tipetto che diventa più desiderosa di vendetta ogni giorno che passa (e faccio il tifo per lei), spero che si liberi n fretta di Florence che è sempre più antipatica e detestabile. Ma aspetto maggiori notizie su di lei, per il momento limito il mio giudizio, anche perché mi hai ricordato il capitolo su Emily e Lewis e sono ancora persa fra i ricordi dolci :3
Parlando di mee...uhm, è raro che faccia qualcosa di veramente particolare mentre scrivo. Di solito scrivo solo quando ho l'ispirazione improvvisa e mi butto a capofitto, oppure se voglio fare una cosa per bene penso a ciò che voglio scrivere anche per mesi. Adesso ho una long particolare in mente, ma siccome ne sto scrivendo un'altra, preferisco fermarmi su quella. Non sono brava a gestire tante cose contemporaneamente ç_ç
Per quanto riguarda la musica...non sono solita ascoltarne mentre scrivo, perché mi distrae. Ma ultimamente mentre scrivo ascolto spesso Birdy, che adoro, Emeli Sande, Jason Reeves (adoro Truth e Save my Heart, giusto per la cronaca, mentre la mia canzone preferita in assoluto in questo momento è "Read all about it" di Emeli). E quando scrivo...scrivo e basta! xD sbuffo quando non mi vengono i termini e ho "lo sguardo da pazza" come lo definisce mia sorella (o_o il che è preoccupante), che sarebbe qualcosa di estremamente concentrato e rapito. A volte rimango ferma a fissare il muro come un idiota se non mi viene in mente nulla o devo perfezionare un'idea, anche per minuti interi.
Ohw, voglio sapere le tue canzoni preferite e quel che fai tu! Io non sarei mai capace di scrivere davanti ad altre persone, mi da' fastidio quando la gente mi fissa o quando ne ho tanta intorno mentre scrivo. Mi da fastidio anche durante i compiti in classe ._.
Aspetto un nuovo aggiornamento, complimenti perché anche questo capitolo è assolutamente splendido :')

Seele

Recensore Master
28/12/12, ore 23:12

Ciao!! Scusa se arrivo così in ritardo a commentare la tua storia... tu sai i problemi che ho avuto, ma ora va abbastanza meglio. Non avrai pensato che l'avessi abbandonata, vero? Non lo farei mai.
Un bel capitolo, semplice, ma tutt'altro che banale, sempre ben scritto; senz'altro la cosa che colpisce di più è l'atteggiamento ostile che riserva Alice alla odiosa matrigna, atteggiamento più che comprensibile dato che Alice conosce tutti i terribili retroscena della vicenda che ha legato suo padre a questa donna. Da parte di Florence, non sorprende l'evidente differenza di trattamento che riserva alle due sorelle; pochi riguardi per Alice, ma è gentile con Cynthia... è realistico che tu la faccia muovere così. Potrebbe esserci un semplice calcolo dietro questo modo di fare, ma non escludo che ci sia una reale simpatia per la piccola Cindy, bimba innocente e ingenua, capace di far emergere il lato tenero di questa donna intrigante, che comunque cambierebbe subito atteggiamento alla minima diffidenza della bimba.
Bello il rapporto di complicità che hai costruito tra le due sorelle. Fai bene ad amare i tuoi personaggi, credo che sia naturale per un autore/autrice, quasi un obbligo se vuole scrivere bene. Tu ci riesci.
Hai concluso il capitolo lasciando tutto in sospeso... non ci resta che attendere per scoprire chi c'è dietro la porta... qualcuno che salta fuori dal passato di Florence? Oppure quel profumo di fiori che Alice sente ogni tanto, appartiene a un altro essere?
Complimenti, storia sempre suggestiva.
Attendo il seguito e auguri per tutto.

Ps. cosa faccio mentre scrivo? A volte ascolto musica, ma più spesso ascolto il silenzio da cui emergono i pensieri.

Recensore Veterano
07/12/12, ore 16:40

Eh, sì: eccomi a recensire la tua splendida storia :3
Che dire? Come tutti gli altri, è magnifico. *-* Io non so come fai, ma vorrei tanto sapere qual è il tuo segreto! Come fai a farmi entrare nella storia? Ti giuro, ho sentito tutte le emozioni di Alice, ho odiato Florence come lei, e adorato Cindy. Se dicessi che questo capitolo è bello, sarebbe un eufemismo. Be', io non sono una bugiarda quindi non lo dico: STUPEMDO. *-* Come ho già detto, mi hai fatta entrare nella storia! Ormai sono in sincronia con la piccola Alice.
Alla prossima! :3
Choc

Recensore Veterano
03/12/12, ore 00:41

Ciaaaooo mia dolce Kappa :D!!
Scusa se recensisco adesso... ma questa storia è particolarmente triste per me...
Il passato di Alice mi fa sempre piangere e non riesco a recensire...
Il mondo è stato davvero così ingiusto con lei :( povera stella!!
E l'unica che davvero le voleva bene, a parte la madre, era proprio sua sorella...
Se ti chiedi se ho letto la guida di Twilight... la risposta è sì!!
La leggo praticamente sempre :D come tutti i libri della Saga!!
La nostra amatissima Saga... che ora è finita davvero... ma non nel mio cuore e nella mia anima :) continuerò a leggere di essa per sempre e comunque!!
Tornando al capitolo... so che razza di uomo (se così si può chiamare) è il padre di Alice... e purtroppo nessuno crede al nostro folletto...
Avere delle capacità come le sue all'epoca era considerata ancora stregoneria...
E ci ritenevamo civili eh... è pazzesco come certa gente crede ancora a certe superstizioni e si lasci condizionare da essi...
Che altro dire... questo capitolo mi entusiasma come gli altri e amo il tuo modo di scrivere :)!! Ma questo... mi pare di avertelo già detto... e se nel caso non l'avessi fatto ora lo sai :3
Alla prossima tesoro :3!!!
Besos :*******************************************