Alex in Daltonland
di ofarrowsandbows

14/12/12, ore 19:40

Ok,mi spieghi perché quando ho davanti una storia qualsiasi di 70 pagine ci metto ore e ore,a volte anche 2 giorni per finire,mentre le tue lunghe il doppie le leggo in meno di due ore? Ancora una volta,ho letto tutta la storia di filato (quello che hai pubblicato fin ora) e mi è piaciuta tantissimo! Un po’ meno il tradimento di Hunter,ma glielo e te lo posso perdonare perché mi stai facendo davvero piacere questo personaggio,oltre ad Alex che è fantastica!
Forse avresti dovuto mettere qualcosa in più sull’ultimo anno di Alex e sugli altri personaggi,ma in generale la storia mi piace sempre tanto e mi piacciono ovviamente tutte le canzoni di Taylor Swift che metti perché io l’adoro e le so tutte a memoria!
Spero che aggiornerai presto,un bacio
Nessie <3

13/12/12, ore 14:29

No, aspetta, questo era l'ultimo capitolo, e io non ero pronta psicologicamente! D: Cioè no, non sono pronta a dire addio a questa ff! (?) :(
Ma c'è il sequeeeeeeel yeeeeeah (?), quindi festeggiamo! :DDD
Okay, scusami per l'intro penoso xD, ma dovevo assolutamente esprimere la mia gioia u.u
Innanzitutto, ciao! xD
Allora... ed eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo di questa bellissima ff che, ovviamente, mi è piaciuta così tanto e non ho potuto non inserirla tra le preferite :')
Questo capitolo è bellisimo ed emozionante :') è tutto così perfetto ♥
Lo sapevo che i Wevid si sarebbero sposati, LO SAPEVOOO! *---* xDD Anche se dal titolo credevo si sposassero tutti LOL xD, cioè, non so perché ma mi immaginavo un capitolo con matrimonio Thadastian ♥, Niff ♥, Alexunter ♥ e Wevid ♥, tutti insieme, LOL ahahahahahah xD

-Secondo voi Wes è incinto? Nasceranno tanti piccoli martelletti?
-Jeff, per l’amor di Dio, stammi lontano, e stai lontano da Thad, non vorrei che qualche tuo gene idiota gli saltasse addosso.
-Sebastian sei così irascibile…
-E tu sei così tonto..
-Non parlare così al mio Jeffie!
-Ecco l’altro, che si sente chiamato in causa..
Thad zittì tutti con uno “shh”.
-Possibile che siete così idioti?! Piantatela e parliamo di cose serie!

No, io qua mi stavo scompisciando dalle risate! x) Jeffieeeee amore mio, quanto lo adoro, è sempre così dolce e innocente ♥
Scusami Bas, nonostante ami tantissimo anche te, ma Jeff ha ragione, ahahahahaha x'D Anch'io sono dell'opinione che nasceranno tanti piccoli martelletti (?), quindi vai Wes, siamo tutti con teeeee! u.u
E Nick che si sente sempre chiamato in causa ♥ Che amore, lo difende SEMPRE, non c'è mai un momento in cui non difende il suo amato Jeffie ♥ Awwww, sono l'amoreee. ♥
Thad, poi, è sempre il pacifista del gruppo :) Tanto amore per il piccolo Thaddy! ♥♥♥
Che carini, e così sono tutti una famiglia :')
E anche Harper ne fa parte.
Okay, abbiamo capito che non mi sta tanto simpatica xD, ma cerco di sopportarla soltanto perché ha un fidanzato tenerissimo e cuccioloso ♥-Quindi boh.. entreremo tutti in massa? In coppie? Ma poi quando ci alziamo non si svuota la sala?

-Sebastian… per favore… non ti ci mettere anche tu, che sono già abbastanza nervoso di mio…
-David datti una calmata, è solo un matrimonio..
-La sprangata sui tuoi denti da cavallo la vuoi tutta insieme o a rate?
Il francese si zittì all’istante. Aveva una certa immagine da mantenere, lui.

No, cioè, AHAHAHAHAHAHAH! Stavo morendo dalle risate xDDD David, ti stimo! u.u
Bas ha una certa immagine da mantenere, sisi ♥ Ahahahah x')

-Io questo vestito non me lo metto.
-Vuoi piantarla? Stai fermo.
-Alex ma è terribile!
-Non mi importa Thaddy.. e poi è quello che ti sei messo anche alla cena, perché non ti sei lamentato?
-Perché ero con Bas, qui sono in famiglia..
-Tu sei fuori…

Cucciolo Thaddy! :') ♥ Allie, questo non è "stare fuori", ma questo si chiama amoreeeeee (?) ♥
E poi ci sono loro, gli Alexunter, e c'è lui, Hunterino (?) ♥
Hunter è un amore, la vuole sposare ♥
E Allie, giustamente, è emozionata ♥
Sono l'amoreeeee ♥
E ora passiamo a Marry You.
No.
No.
NOOOOO.
Quella canzone è STUPENDA e l'hai fatta cantare a tutti! A TUTTI! ♥
Iniziamo con la Thadawwwastian - scusami, ma non riesco a non "awware" (?) LOL ahahahah xD -.
BAS. THAD. Awwww *fangirlizza per i versi che cantano nella canzone, sì, okay, sta bene* ♥♥♥
Ahahahahahahahahah, appena ho letto quel blow ho subito pensato ad un certo Signor Fischiettino (?), poi ho notato che hai messo l'asterisco e che, beh, non era un caso che l'avesse cantato proprio il nostro bell'Hunter LOL ahahahahahahahah xD
Niffawww, poi *----* ♥♥♥ Cantano la strofa che so cantare meglio! (?) LOL ahahahahahah xD
C'è anche la Tlintawww LOL xD ♥ No, cioè, stavo fangirlizzando e poi ho pensato: "e la fidanzata di Trent non canta, non dice niente?" xD ahahah x)
COSA? NICK VUOLE RIMANERE...?
No, io stavo già fangirlizzando per un eventuale matrimonio con Jeffie e un loro eventuale trasferimento a Verona ç___ç
Vabbè, pazienza, l'importante è che siano felici entrambi ♥
Fliiiint :) Ma troviamo una fidanzata anche per luuuuui! u.u xD :DD

Sebastian rimase immobile a fissare Thad che rideva e scherzava con gli altri ragazzi. E fu li che capì. Non lo avrebbe lasciato andare facilmente. Che fosse Parigi o Lima, magari anche la luna, lui lo avrebbe sempre seguito.

THADASTIAN IS ON! ♥♥♥
Questa secondo me è una delle parti più belle del capitolo ♥ Questa parte è il massimo dell'awwosità (?) e della fluffosità ♥ è di una dolcezza assurda ♥
Forse non lo ammetterà mai o lo ammetterà sempre con difficoltà, ma Sebastian è senz'altro INNAMORATO PAZZO di Thad e farebbe di tutto per lui ♥
Il mio bambino ha imparato ad amareeeee (?) ♥ LOL ahahahahaha xD ♥
Mi sono resa conto di una cosa: a causa dei Thadastian, dei Niff, degli Alexunter e di chi più ne ha più ne metta, ogni mia recensione è zeppa di cuoricini. O__O ahahahah, sono una fangirl impazzita ormai xD
E poi concludiamo in bellezza con la frase di Allie ♥ Lo voglio. ♥ Awwww ♥
E quindi anche loro torneranno a Lima. Beh, vorrà dire che faranno compagnia ai Niff (?) xD

Quella giornata segnò la fine delle vite spensierate dei nostri ragazzi. Da quel giorno le cose si sarebbero fatte serie.

Okay, ti dico la verità: stavo ancora nello stato spensierato della ragazza che fangirlizzava quando ho letto questa frase e mi è caduta la mascella (?) LOL xD
Senza offesa, ma è leggermente inquietante ahahahahahahahahah xD Questa frase mi ha spaventata D: è una frase che promette guai, tanti guai D:
Spero solo andrà tutto bene xD
Per concludere:
Te lo ripeto: QUESTA FF È SEMPICEMENTE STUPENDA! :D
Beh, che dire... non vedo l'ora di leggere il sequel! :D
Scusami per l'ennesima recensione chilometrica xD
A presto e... ancora tanti complimenti! :D
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 02:32 pm)

09/12/12, ore 21:57

Ciao! :D
Ahahahahahahahah, questo capitolo è spassosissimo, è STUPENDO!
Mi sono davvero scompisciata dalle risate, ahahahahahahahaha xD
Allooooora... andiamo per gradi! ;)
Caspian ♥ Tajid ♥ Awww, cuccioli :D TASPIAN IS OOON! (?) ;D
Eric mi sta stranamente simpatico in questo capitolo... ops, l'ho detto davvero? D: Vabbè, farà la fine di Bas o Hunter: prima è bastardo, poi si innamora e cambia completamente ♥ xD

Sebastian si sistemò il nodo alla cravatta e contemporaneamente armeggiava con i capelli.
-Bas non sei Superman, fa una cosa alla volta.
Sebastian guardò Thad accigliato.
-Spero tu stia scherzando! Ci metterei troppo tempo e io non posso P-E-R-D-E-R-E -- T-E-M-P-O.
Thad lo guardò perplesso e iniziò a rovistare nell’armadio.
-Ma perché giacca e cravatta?! Io ora che mi devo mettere?
-Un vestito rosso sarebbe carino…
-Sono serio Smythe.

No, ahahahahah xD Sebastian che delira è fantastico, davvero! xD ♥ Povero Thad che lo deve sempre sopportare, ahahahahahah, ma come fa, dovrebbero fargli una statua (?) xD è l'immenso amore che provano l'uno nei confronti dell'altro a fare in modo di sopportarsi sempre, ne sono sicura. ♥
Anche la scena Klaine è esilarante, ahahahahah xD E com'è simpatico il nostro Hummel che lascia il piccolo Blaine da solo alle prese con i vestiti ahahah xDD ♥
I Niff, poi! xD

-Non vedo l’ora di conoscere la fidanzata di Trent… ma secondo te Flint lo sa?
-Jeff.. ma cosa vuoi che gliene importi a Flint?
-Ma loro erano grandi amici.. proprio come te e me…
-Si, ma questo non vuol dire che allora si devono mettere per forza insieme. Il fatto che sia etero non è così incredibile.. anche Hunter lo è..

AHAHAHAHAHAHAH, stavo morendo! x'D Jeff è un mito, ahahahahah ♥ Non è detto che si dovevano per forza mettere insieme, ahahahah, ben detto, signor Duval u.u xD Jeff shippa Tlint (?), sisi ♥ xD
Comunque non mi piace il fatto che Jeff ogni tanto rimugina su quel che c'è stato tra lui e Alex D: Se fossi Nick mi ingelosirei un pochettino! u.u x')
E ora passiamo a Trent e Harper... ahahahahahahah, la presentazione dei Warblers di Trent è fantastica! Dai, non ha per niente spaventato la sua fidanzatina, neanche un po' u.u ahahah xD Povera Harper, mi fa pena. D:
Ahahahahahahaha, i Thadastian sono fantastici! :D Forchette, coltelli, cucchiai D: E Bas che si incavola in francese, ahahahahahahah, è uno spasso xD
Io amo quel ragaaaaazzo! ♥ Non si è proprio capito, vero? u.u
E Thad, poi. ♥
Jeff che come al solito rimugina su tutto -.-" Hunter però gli ha risposto bene, cioè, secondo me hanno ragione un po' entrambi, forse per una volta sono dalla parte di Hunter u.u Povero cucciolo, ha sbagliato, ora è pentito, basta incavolarsi ancora, l'importante è che l'abbia perdonato Allie che è quella che dovrebbe essere più arrabbiata di tutti, no? ;D u.u

-Questa è Harper, la mia fidanzata!
Niente.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH x'D Povero Trent, a nessuno importa della sua fidanzata! Poverinooo :( ♥

Alex salì sul tavolo e iniziò a battere i tacchi contro la superficie di legno.
-ALEX LE SCARPEEEE!
Il pensiero di Kurt erano le scarpe(?).

No, ahahahahahah xD Stavo morendo dal ridere x'D Kurtie deve sempre sapersi distinguere, ahahahahahah ♥ xD
Comunque Harper, per quanto possa essere poverina, è odiosa D: Come si permette di incolpare Allie e di dirle che si è fatta tutti i Warblers? Bah... che io sappia, si è fatta soltanto Jeff e Hunter, e Jeff+Hunter non è = a tutti i Warblers u.u Forse Harper non è tanto brava in matematica (?) LOL xD
Il personaggio migliore in questo capitolo è senz'altro Bas, ahahah ♥ Protettivo nei confronti della cognata (?), dolcissimo con il suo Harwood *---* (sì, soprattutto quando gli dice che sarebbe carino con un vestito rosso -.-" ahahah).
Ma mica si è fatto anche Allie LOL ? Ma cosa dici, Treeeent xD
Non si è visto Flint D: E nemmeno Wes e David D:
Ho paura per David. Capiscimiiii, Wes non ha ancora il SUO adorato martelletto! D: xD
Ahahahahahahahahahahahahah, capitolo stupendo, davvero, mi è piaciuto tantissimo! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà che cosa combinerà il nostro esercito di Warblers impazziti (?) ♥
Ah, dimenticavo: Hunter è un cucciolo ♥ ed è carinissimo con Allie (:
Al prossimo capitolo! :D

08/12/12, ore 20:51

Ma ciao! :D
Sto ancora fangirlizzando per le foto, ahahahahahahah xD Niff, Klaine, Thadastian, Alexunter. ♥
GRANT, MY LOVE (?). Awwwww. ♥
Allooooora... parliamo del capitolo! xD
Ahahahahahahahahah, Sebastian che delira in francese è spassosissimo, ahahahah xD Povero Thaddy che, preoccupato, si arma di padella (?) xD Comprendiamolo, povero ciccino ♥
Perché a Bas interessa così tanto di Trent? xD E quindi Trent sta con una ragazza... e il suo amichetto Flint? è single o anche lui ha trovato l'amore? :D
Anche la telefonata con Blaine è spassosa xD Bas è sempre così gentile nei confronti di Sterling, sisi ♥ xD
Geloso, Harwood? Beh, messaggiare sotto le coperte con Blaine non è proprio una bella mossa, Smythe u.u xD
Che dolci i Thadastian ♥ Dormono insiemeeee, che cuccioliiiiiiiiiii :D ♥  *ma no, sono fidanzati, che cosa ti aspettavi? xD*
Wevid, ahahahahah xD Allie, procurati subito il martelletto o è la tua fine! D: Ma David? Non è geloso di tutto ciò? Dovrebbe esserlo secondo me! (?) xD
Klaineeeee ♥ Ahhh, i miei amoriii :D Hummel è sempre così simpatico con il nostro hobbit preferito, ahahahahah ♥
Oh, ora tutti sanno che Hunter aveva un gatto di nome Mr. Pussy D: (ma davvero si chiama Mr. Pussy? Quando ho letto la notizia sono rimasta un po' scioccata D: ahahahahah xD).
Jennifer, ci fai un favore? Va' via! -.-"
Alexunter ♥ Hunter ama Allie, lo sappiamo :) ♥ ma perché vuole un figlio maschio LOL ?
KLAINALEXUNTER, ahahahah, grazie per avermi citata LOL xD
Niff ♥ Eheheh, Jeffie, non si fa! *lo tratta come i bimbi piccoli* Stava facendo prendere un bello spavento al nostro Nicky! xD
Non vedo l'ora di leggere dei Thadastian, dei Niff, dei Klaine, degli Alexunter, dei Wevid e dei Tlint + la fidanzata di Trent a Natale! *----*
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! :D
Ciao, un bacione :)

08/12/12, ore 12:09

Ma ciao! :D
Le foto... LA PRIMA FOTO. Awwwakmasma ♥ ci credi che è sempre stata una delle mie foto Niff preferite? :D
Poi ci sono Alex alias Selena, Hunter alias Nolan e Kurt alias my perfect Chris Colfer ♥♥♥
Alloooora... dopo aver fangirlizzato per tre ore (?) per la prima totally awesome foto, parliamo del capitolo! u.u
Alors... niente Thadastian ç___ç, ma non fa niente, come hai detto tu ci saranno nel prossimo capitolo e poi hai compensato con tantissima Niff aaaaawww. *____*
Jeffrey Sterling che si incavola di brutto con Nicholas Duval, ma alla fine il bel Duval riesce a farsi perdonare ;) Dai, come si farebbe a non perdonare un tenerissimo e irresistibile cucciolo di Duval (?) che ti guarda con due occhi dolciosi ai quali non si può dire di no?! :3 *----* u.u
Comunque sono dell'opinione che Jeff è un impiccione, ahahahahahahah xD Vabbè, quasi sicuramente anch'io avrei controllato il messaggio x')
E oraaa gli Alexunteeeeer! Che cucciolo dolcioso Hunter con la bronchite, perché quando mi viene la bronchite non sono così cucciolosa come lui? (?) xD
E Allie che gli sta accanto ♥ Sono l'amoreee, e si amano, punto. :D
KURT, KURT, KURT, AMORE MIO. ♥
Il duetto Kurtex (sì, ho deciso, è più bello Kurtex xD :D) è così awwaakjdkadjadsodshjadjhadn ♥
E Kurt che ogni tanto fa riferimenti al mio dolce Blaine... awwww! ♥
Non vedo l'ora di leggere la cena Klainalexunter! (?) :D
Jennifer... aaaah, quanto la odio! Ma questa si mette a cantare all'improvviso e ho pensato: ma questa c'è o ci fa? xD
E poi Hunter non le appartiene affatto! D:
Ah, e poi quella stupidina (mm... mi trattengo ;D) rovina l'auto di Kurt... GLIELA DEVE RIPAGARE LEI, INTESI?! (?) ahahah
Lo sai, ho notato una cosa: non so perché, ma questo capitolo, oltre ad essere molto bello, è anche scritto meglio! (?) Ho notato maggior scorrevolezza e fluidità... non so perché, ma è stato ancora più piacevole leggerlo :D
Non vedo l'ora di rivedere i miei dolcissimi Niff e i miei amati Thadastian *---* ♥
Aspetto impazientemente - come sempre - il prossimo capitolo! :D
Baci :)

07/12/12, ore 00:15

Allora...
LA CENA THADASTIAN, LA CENA THADASTIAN, LA CENA THADASTIAN! ♥ Aww *---*
Ahahahah, Thad che fa i complimenti a Bas per la buona cucina e lui li prende come un'offesa x) Che amoriii ♥
NIFF. ♥ Povero Jeff, non sa niente D: Ma Nick glielo deve dire, altrimenti litigheranno... vero? D:
YEAH, ALEXUNTER IS ON, BITCHES! u.u Lo sapevo che Alex non avrebbe resistito alla mancanza di Hunter (?) e viceversa u.u
Hunter è dolcissimo e sono contenta del fatto che Allie l'abbia perdonato (:
Signor fischiettino... ahahahahahah xD *ogni riferimento a Whistle è puramente casuale U.U*
My sweet Kurt, awwajakjslasjasl ♥ Kurtex... sì, mi piace, forse però preferisco Alexurt (?) xD :)
Ah, le foto si vedono, yeeeeeah! E così Allie la immagini come Selena Gomez... e Hunter vabbè, il nostro Nolan (:
Non vedo l'ora di vedere altre fooooooooooto, magari anche Nick, Jeff, Thad, Bas, awwwakssasasoks ♥
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! :D
Un bacione :)

Ciao! :D
Le due foto all'inizio non me le fa vedere! D: Di che cosa si tratta, comunque? :)
Alloooora... parliamo prima delle cose belle, okay? xD
MY THADASTIAN FEELINGS, AWWWWWW. ♥♥♥
Ma che amoriiii ♥

Thad entrò in cucina e vi trovò Sebastian che stava cucinando.. qualcosa.

Ahahahah, in quel momento ho avuto paura xD
E poi Thaddy che bacia Sebby sulla guancia, awww ♥♥♥ *---*
Ma è questa vero la cena a lume di candela che mi avevi accennato? *---* Non vedo l'ora di leggerlaaaaaa! :D
Okay, ora passiamo ai Niff.
Nick, ma che combini?! Possibile che in sette/otto mesi lui e Jeff non siano riusciti a racimolare un po' di soldi per la casuccia a Verona? D:
Ah, la signora Duval è simpaticissima, davvero :D *inserire sarcasmo LOL xD*
E così Eric ora può governare il mondo attraverso un Glee Club (?). Ahahahahahahahahahah xD ma a quanto pare ora è pentito (?), vero? xD
Caspian è dolcissimo! :) Non è un addio, è un arrivederci. Ohhh, che cucciolooo ♥
La Taspian, ahahahahahah xD Solo io posso shippare coppie inesistenti xD
Ecco, ora passiamo alle cose brutte.
COSE BRUTTE = HUNTER.
Amo l'Hunter della tua ff, lo sai, lo amo tanto tanto ♥ ma ha deluso Allie e ha deluso anche me! (?) D:
Allooooora... spero davvero tanto per la salute di Hunter che sia vera la storia della sua ubriachezza altrimenti entro nella fanfiction (?) e lo prendo a pugni :D xD
E così Hunter è stato fedele ad Allie, ma poi hanno festeggiato per l'esame e, ubriaco, si è invaghito di quella Jennifer... bah. Se è così, diciamo che è una cosa più facile da perdonare x')
E così la perfida Jennifer ha promesso vendetta ad Hunter (?). Ho paura. D:
Allie. Povera Allie :( Non si merita tutto questo! Hunter è l'amore della sua vita, punto, e lui deve subito rimediare!
Vabbè, si sono presi soltanto una piccola pausa... si rimetteranno insieme, vero? D: Dimmi di sììì :)
Ahhhh, sì, ora ho capito: la perfida Jennifer ritornerà - purtroppo D: ma si è capito che non la posso vedere, eh? xD- e darà filo da torcere alla Alexunter! D: Ho indovinato, vero? :D
Beh, che dire... aspetto impazientemente il prossimo capitolo! :D (sì, aspetto impazientemente la romantica cena a lume di candela sul terrazzo della casa a Parigi che affaccia sulla Torre Eiffel di Thad e Bas *----* ♥, aspetto impazientemente un po' di Niff ♥ - Jeff non si è proprio visto in questo capitolo D: - e la piccola Allie con il bell'Hunter ;D ♥).
A presto! :D

04/12/12, ore 13:58

NO. NO. NO e ancora NOOOO! D:
Ahahahah, scusami, innanzitutto ciao! :D
Parliamo prima delle cose belle... okay? xD
Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto. ♥
E così la Dalton è un posto speciale e importante per tutti... è il luogo dove quel testone di Jeffie xD ha capito di amare il suo Nick ♥, è il luogo dove il nostro amato Thaddy ha incontrato l'incantevole Bas ♥ e, ovviamente, è anche il luogo dove è sbocciato l'amore tra la nostra eroina Allie e il bell'Hunter ♥
E così i Wevid sono tornati al college... mmm... e hai inserito anche una scena Tlint :D Che cuccioli :)
E così i Niff e i Thadastian dicono addio alla Dalton :( Nooooo, amoriiii, ritornateeee (?) ♥
Parlerai di loro a Lima/Verona e a Parigi, vero? Spero davvero di sì perché già mi mancano :(
Eric non mi piace neanche un po'! è antipatico e subdolo e dopo quello che ha detto ad Allie ha fatto venire il voltastomaco anche a me! u.u è odioso, punto.
Caspian e Tajid, awww, hai messo un dueeeeeetto Taspian! ♥ *saltella per la casa (?)* xDD
Il discorso di Allie alle Provinciali è stupendo. Lei ha subito tanto, ma nonostante ciò non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno ed è riuscita a raggiungere un grande traguardo. Sono così fiera della mia bambina :') (?) ♥ è pur sempre una splendida Harwood, l'ambizione e il coraggio (?) ce li ha nel sangue u.u ;)
Ah, Fighter è bellissima come canzone :') Si addice completamente alla situazione! :D Mi sono immaginata una Alexandra Harwood arrabbiata, forte e sicura di sé sbattere i pugni contro la cattedra del preside u.u Brava, così si fa! u.u :D
Ecco, ora parliamo di LUI.
Sì, LUI, non voglio nemmeno nominarlo. Sappiamo tutti chi è LUI. -.-"
E così lui è tornato a New York (ah, a proposito, bellissima la scena del treno! :'D). E così Allie lo può rivedere SOLO *inserire sarcasmo* SETTE, OTTO MESI DOPO (Thad, come sei ottimista! -.-" xD ♥). E così lui risponde dopo la bellezza di tre ore (vabbè, non esageriamo LOL xD) ai messaggi di Alex -.- Qualcosa mi dice che il vomitevole Eric abbia ragione.
Qualcosa mi dice che Hunter (sì, l'ho detto il nome D:) abbia tradito Allie.
è ovvio, è evidente.
è stato freddo, distaccato.
E io che amavo l'Hunter della tua ff D:
Vabbè, ci vogliono queste cose per creare scompiglio nella storia u.u (figurati, io sono la prima a inserire queste cose nelle ff xD i Thadastian delle mie ff ne passano sempre tante ahahahahahah :'D), però insomma, Hunter si è riempito di tutte quelle belle parole per poi...? ... per poi tradirla?
Cattivo Hunter, non si faaaaa *lo tratta come un bambino piccolo*
Okay, aspetto impazientemente il prossimo capitolo, i Thadastian, i Niff, gli Alexunter e la discussione che di sicuro ci sarà tra Allie e Hunt! D:
Cosa accadrà tra Allie e Hunter? LO SCOPRIREMO SOLTANTO NEL PROSSIMO EPISODIO! (?) ahahahahahahah xDDD
Un bacione e complimenti per il bellissimo capitolo :)

Ciaooo! :D
No, aspetta: QUESTO CAPITOLO È STUPENDO, per ora è il mio preferito ♥
No, cioè, ci sono tutti, anche Kurt e Blaine che sono tornati insieme, awwww ♥ My Klaine feelings ♥
Thadastian, poi, awwwakalsksal ♥ E così abitano a Parigi ♥ I miei amoriiii ♥ Manca solo la proposta di matrimonio di Bas! u.u
Niff ♥ E così si danno da fare per comprare la casa a Verona... ce la faranno, me lo sento! (?) :D
No, cioè, non puoi farmi questo xD Hunter è dolcissimo ♥ Peccato che non è così nella serie tv, ahahahahahahahah xD
Hunter e la promessa di fedeltà... ma che amoreeee ♥ Bellissima l'Alexunter, davvero :')
Le canzoni, poi.
TU HAI MESSO UN DUETTO NIFF.
No, aspetta, quante volte l'ho detto? Tu hai messo un duetto Thadaaaaaaastian e Niiiiiiiiiiiiiiifff, awwwakjajkajs (?) ♥♥♥
Peccato che non conosco le canzoni, ma l'importante è che hai messo un loro duetto ♥
Hunter che canta Mine ad Alex... che dolce :') ♥
E poi Homeward Bound / Home è senz'altro la canzone più bella di questo capitolo ♥ Cioè, hai messo tutti, la Wevid, la Thadastian (Seb che canta i versi di Santana *---*), la Niff, l'Alexunter, addirittura la Tlint (?) xD ♥♥♥ Bellissima, me li sono immaginati, e quante emozioniiii *---* Tutti insieme di nuovo ♥
La parte della cena è bellissima! Thad che mangia pizza e beve vino o.o Ahahahahahahah, solo il mio Thaddy può fare queste cose! u.u xD
E così Kurt e Blaine sono delle leggende alla Dalton u.u ♥ E Bas che si scusa con loro... che cucciolo! :') ♥
Shippo sempre più la Taspian, anche se non ho idea di chi siano non avendo mai visto Spectacular xD Sì, li shippo troppo, non ci posso fare niente. u.u ♥
Quelle due ragazze... che oche che sono! (non ricordo nemmeno i loro nomi LOL ahahahahah xD).
HUNTER, TI STIMO, SIAMO TUTTI CON TE!!!
Non sopporto Eric. Okay, si era capito. xD
Beh, che dire... aspetto impazientemente il prossimo capitolo, e spero in una richiesta di matrimonio (o almeno di fedeltà per ora, essendo un tantino presto per sposarsi come ci ricorda il signorino Harwood u.u) per i Thadastian e i Niff ♥
Un bacione, al prossimo capitolo! :)

01/12/12, ore 20:06

Ma ciao! :D
Ed eccoci con un nuovo, bello, entusiasmante capitolo tutto da recensire! :')
Alloooora...
NIFF, NIFF, NIFF! ♥ I miei amoriiii, sì ♥
Non vedo l'ora di vedere interagire anche i Thadastian ♥ :')
Hunter, che entrata a divo u.u Dolcissimo ♥
I Wevid, ahahahahah, e così il primo amore non si scorda mai, eh, signorino Montgomery? u.u Ahahahahahah, troppo forte! xD
E così anche i Tlint :D *viva le ship insensate (?)* xD Vabbè, come amici sono carinissimi :D
Caspian e Tajid, awwwkaksskaka ♥ Ma solo io sto incominciando a shippare una nuova coppia, la Taspian? o.o ♥
Scusami, ma Eric mi sta sulle scatole u.u è lui il personaggio che dà il voltastomaco ad Allie, vero? x'D

-Guarda Nicky.. non c’è più il cuscino a forma di cuore sul nostro divanetto..
-Jeff manca pure la lavagna se è per questo..
-Ah già, non la vedevo.
Alex non poté fare a meno di ridere, poi si ricordò dei nuovi Warblers e li presentò ai vecchi Warblers(?)
-Nick, Jeff, loro sono Caspian e Tajid. Sono due delle nuove stelle del Glee.
Jeff diede una gomitata a Nick.
-Nicky hai visto, siamo già stati rimpiazzati… che cosa triste..

AHAHAHAHAHAHAHAHAH xD Jeff, sei un mito! ♥
Il cuscino a forma di cuore sul loro divanetto, che cosa assai pucciosa ♥
E poi, con tutto il rispetto per i Taspian (?) che mi stanno molto simpatici, i Niff sono impossibili da rimpiazzare! u.u ♥ Ne abbiamo avuto la prova con Hunter che, nonostante nella tua ff sia un figo da paura, non ha rimpiazzato il nostro amato Bas ♥
Carinissimo questo capitolo, davvero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :')
Ah, dimenticavo: bellissime When You're Gone e Give Your Heart a Break! Azzeccatissime, davvero! :D
Bella la scena Niffex ♥ è così piena di emozionanti ricordi strappalacrime (?) :'D
Non vedo l'ora di leggere qualcosa sui Thadastian, sui Niff, sugli Alexunter, sui Taspian (?) LOL, e anche una bella scena Harwood bros, perché ci sarà, vero? ♥
Ah, vorrei solo fare un piccolo appunto: nell'high school non esiste il quinto anno xD L'ultimo anno, quello dei senior, è il quarto, che corrisponderebbe al nostro quinto anno di scuola superiore xD
Comunque brava, bel capitolo, come sempre... a presto! :D

Ciao ciao ciao ciao CIAO! :D
Questo è soltanto il primo capitolo ma già adoro questo sequel *---*
Bello, davvero, e non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi, anche se mi mancano così tanto quelli di sempre! :')
Non vedo l'ora di rivedere i Thadastian ♥ e i Niff ♥ *----* Parlerai anche di loro, vero? :)
Gli Alexunter sono troppo aww, lo sai già :) Sono così felice della piega che ha preso la storia perché come già sai l'Aleff non mi piaceva un granché xD
Hunter è perfetto per la nostra Allie. è così dolce e carino ♥

-Mi manca.. mi mancano Bas e Thad, i Niff.. i Wevid.. e a proposito, Wes mi ha lasciato il suo martelletto ^_^
-Dai, ancora un anno e poi ci rivediamo <3 comunque, davvero?! Ok, cosa ha fatto David per riuscire a liberarsi del suo collega in amore(?)

- xD non lo so, comunque sono contenta di avercelo, in sala canto non c’è più nulla di noi, del nostro passato.. il martelletto farà più che bene(?)

Okay, doveva essere una scena triste, malinconica e strappalacrime (?), ma io mi stavo scompisciando dalle risate ahahahahahahah xD E così Wes è riuscito a dire addio al martelletto per stare con David u.u Ahahahah, che carino xD ♥

Thad e Sebastian erano in Francia a passare le vacanze estive e a quanto pare all’ispanico era piaciuto così tanto l’appartamento del francese che aveva deciso di trasferirsi definitivamente a Parigi con lui.
Nick e Jeff avevano passato le loro vacanze a Verona e si innamorarono perdutamente di quella città, tanto da pensare di comprare una casa nelle vicinanze dell’arena, o chissà, del balcone su cui si svolgeva la storia di Romeo e Giulietta, anche se per ora, non avendo abbastanza denaro e non volendolo chiedere ai genitori di Nick si erano accontentati delle loro case a Lima.
Alex e Hunter avevano passato le vacanze estive a New York e ne avevano approfittato per cercare una casa che poi sarebbe diventata la loro casa.

THADASTIAN A PARIGI, awwwaaklasmaslsasasmsk ♥
NIFF A VERONA, awwwaaklasmaslsasasmsk ♥
ALEXUNTER A NEW YORK, awwwaaklasmaslsasasmsk ♥
Thad e Bas a Parigi, che bella cosa ♥
Niff a Verona *---* Ma solo io ho collegato il fatto di Nick e Jeff a Verona come Romeo e Giulietta alla canzone Love Story? xD è azzeccatissima secondo me e come già sai ho un debole per quella canzone ♥ x')
E così la nostra Allie raggiungerà Hunter a New York ♥ Spero soltanto che la lontananza non faccia brutti scherzi D: Hunter ama tantissimo Allie, vero? :D
Come già ti ho detto questo primo capitolo mi piace tanto :) è scorrevole e piacevole da leggere :D Sai, ho notato che scrivi anche meglio del solito! ^_^ :D
Ce la farà la nostra eroina Allie a dirigere i nostri pazzi e nuovi Warblers? ;)
Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo! (?) :D
Complimenti, continua così :')
Al prossimo capitolo che aspetto impazientemente :D Un bacione!