Alex in Daltonland
di ofarrowsandbows

Ciao ciao ciao ciao CIAO! :D
Questo è soltanto il primo capitolo ma già adoro questo sequel *---*
Bello, davvero, e non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi, anche se mi mancano così tanto quelli di sempre! :')
Non vedo l'ora di rivedere i Thadastian ♥ e i Niff ♥ *----* Parlerai anche di loro, vero? :)
Gli Alexunter sono troppo aww, lo sai già :) Sono così felice della piega che ha preso la storia perché come già sai l'Aleff non mi piaceva un granché xD
Hunter è perfetto per la nostra Allie. è così dolce e carino ♥

-Mi manca.. mi mancano Bas e Thad, i Niff.. i Wevid.. e a proposito, Wes mi ha lasciato il suo martelletto ^_^
-Dai, ancora un anno e poi ci rivediamo <3 comunque, davvero?! Ok, cosa ha fatto David per riuscire a liberarsi del suo collega in amore(?)

- xD non lo so, comunque sono contenta di avercelo, in sala canto non c’è più nulla di noi, del nostro passato.. il martelletto farà più che bene(?)

Okay, doveva essere una scena triste, malinconica e strappalacrime (?), ma io mi stavo scompisciando dalle risate ahahahahahahah xD E così Wes è riuscito a dire addio al martelletto per stare con David u.u Ahahahah, che carino xD ♥

Thad e Sebastian erano in Francia a passare le vacanze estive e a quanto pare all’ispanico era piaciuto così tanto l’appartamento del francese che aveva deciso di trasferirsi definitivamente a Parigi con lui.
Nick e Jeff avevano passato le loro vacanze a Verona e si innamorarono perdutamente di quella città, tanto da pensare di comprare una casa nelle vicinanze dell’arena, o chissà, del balcone su cui si svolgeva la storia di Romeo e Giulietta, anche se per ora, non avendo abbastanza denaro e non volendolo chiedere ai genitori di Nick si erano accontentati delle loro case a Lima.
Alex e Hunter avevano passato le vacanze estive a New York e ne avevano approfittato per cercare una casa che poi sarebbe diventata la loro casa.

THADASTIAN A PARIGI, awwwaaklasmaslsasasmsk ♥
NIFF A VERONA, awwwaaklasmaslsasasmsk ♥
ALEXUNTER A NEW YORK, awwwaaklasmaslsasasmsk ♥
Thad e Bas a Parigi, che bella cosa ♥
Niff a Verona *---* Ma solo io ho collegato il fatto di Nick e Jeff a Verona come Romeo e Giulietta alla canzone Love Story? xD è azzeccatissima secondo me e come già sai ho un debole per quella canzone ♥ x')
E così la nostra Allie raggiungerà Hunter a New York ♥ Spero soltanto che la lontananza non faccia brutti scherzi D: Hunter ama tantissimo Allie, vero? :D
Come già ti ho detto questo primo capitolo mi piace tanto :) è scorrevole e piacevole da leggere :D Sai, ho notato che scrivi anche meglio del solito! ^_^ :D
Ce la farà la nostra eroina Allie a dirigere i nostri pazzi e nuovi Warblers? ;)
Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo! (?) :D
Complimenti, continua così :')
Al prossimo capitolo che aspetto impazientemente :D Un bacione!
Marta_Gleek