Psychologist at Hogwarts

24/08/12, ore 19:13

hahaha
poor Draco poor
cattiva Pansy cattiva
dopo queste mie idee ti dico che la storia mi piace, è divertente e una bella idea... xD

30/06/08, ore 10:04

Molto molto carina,mi piace soprattutto il dialogo di Draco allo specchio però seconde me ci vorrebbe un secondo capitolo perchè così noi tutte sostenitrici della coppia DxH ci restiamo male visto che Draco non è corrisposto al momento attuale XDD pensaci che magari viene fuori una cosa carina xP un bacione Ryuky

25/11/07, ore 18:40

fantastica! sei bravissima! è scritta benissimo e Draco è assolutamente stupendo, non che sia mai capitato che non lo fosse ma il tuo riflette la mia immagine di lui! complimentoni!

09/08/07, ore 15:26

Noi lettrici, dopo tanta esibizione di bravura, ESIGIAMO un sequel! Fa morire, complimenti! Davvero, scrivilo, ti prego ! Magari come ha suggerito un'altra commentatrice, facendo di Harry lo psicologo! Sarebbe da scompisciarsi XDDDD! Marvel

09/07/07, ore 21:49

ahahah favolosa!!! ke scioglilingua quel monologo!!! ahahah

01/07/07, ore 00:22

che risate ho fatto! XD povero Draco è convintissimo... Lì per lì ho creduto che fosse andato dallo psicologo e avesse iniziato a parlare, per poi scoprire che lo psicologo fosse Harry... Anche se non credo gli sarebbe dispiaciuto XD. Vabbè, speriamo che risolva il suo "problemino"! un salutone e ancora complimenti!

26/06/07, ore 02:28

Stupenda. Nah, draco ha davvero bisogno di aiuto, è pazzo. Di Harry.

C+E
25/06/07, ore 12:42

la tua storia mi è piaciuta molto soprattutto quando ho scoperto che, invece di parlare con lo picologo, Draco stava parlando con se stesso davanti allo specchio. Sei stato/a bavissimo/a

21/06/07, ore 04:27

Quoto quello che ha detto Lake...m Draco ha semplicemente bisogno di scoparsi Potter ahauahauhaua Brava, molto carina come fanfiction! Ciao

19/06/07, ore 12:38

Ma nooo draco... tranquillo... non sei affatto ossessionato da Potter... LOL Complimenti, mooolto carina come ficcy!!^_^

19/06/07, ore 10:05

Ma che caruccia questa shot! Draco che poi si convince di non essere assolutamente interessato a Potter è troppo divertente!XDXDXD Poverooo... Bravissima! kisses

19/06/07, ore 08:02

Secondo me Draco non ha bisogno di un psicologo ma di sodisfare i suoi desideri con Harry.