Sogno
di Inu_chan

30/01/13, ore 17:04

Ciao!!! Allora, che dire, mi piace la storia in generale, soprattutto il fatto che hai fatto un mix con le Cronache del Mondo Emerso per i Cavalieri di Drago. Hai descritto molto bene sia l'ambiente che Thuban alla fine, con abbondanza di particolari ( cosa che io non so fare ). Brava, brava, brava!! <3
Diamante

19/01/13, ore 18:32

Guarda, fatelo dire ma la tua non è affatto una brodaglia ;)
Sei bravissina a scrivere, complimenti =D
Ok, passiamo alle presentazioni ù.ù
Mi chiamo Veronica e sono una grandissima, ripeto, grandissima fan di Licia e una delle mie saghe preferite è la Ragazza Drago, insieme alle Guerre del Mondo Emerso, anche se non potrebbe interessarti.
Brava, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo ;)
Mentre leggevo, sentivo di far parte della storia, sentivo di essere Sofia.
Poi, fatelo dire, sei molto brava a descrivere.
La tua non sono quei tipi di descrizioni noiose, dove c'è anche il più piccolo e banale dettaglio.
Poi, questo capitolo è chiaro, scorrevole da leggere e la punteggiatura è apposto ;D
Allora, scusami l'ignoranza, ma questa storia la continui o no?
Tu l'hai messo tra le complete, ma come finisce, non sembrerebbe che sia completa.
Ok, ammettilo, ti ho annoiato con la mia lunghissima recensione,
Veronica

06/01/13, ore 21:49

che bella , non ho idea di chi sia questa ragazza drago ... però mi sembrava di essere nella storia mi hai coinvolto tantissimo !!!! io la trovo semplice e scorrevole da leggere sei davvero brava!!!! :D
Da GiGi , la ragazza a cui dai consigli !!!! :D

04/01/13, ore 14:27

Sono passata hai visto? Io mantengo sempre le mie promesse! u.u
*.* Brava, proprio brava (aolmeno credo che sei una ragazza, se il mio cinese non si va a far benedire "chan" si usa mettendolo dopo un nome e per dire che è ... ooooh lasciamo stare! Sei quello che sei!)
Io AMO Licia Troisi e le sue storie! Mi ha dimostrato che anche chi scrive cosa un po' troppo schifosette (sangue e robe varie) può avere un successo immenso! Ooooh che lampata di genio ... ma no non posso fare una cosa del genere u.u devo essere seria.
Stavamo dicendo?
Ah si! Non sei l'unica che sogna guerre, io ne ho fatta una di recente e posso dirti che se l'avesse sognata un'altra ragazza si sarebbe chiusa in casa per la paura. Sangue ... cadaveri e la capacità di vedere il cuore che piano paino smette di batter ... che songo ... TORNIAMO SEIRE! DIAMINE!!!
Continua così, mi raccomando!
Un bacione
Eliana

02/12/12, ore 17:52

Wow *-* ma è meravigliosa! davvero, sei stata bravissima! :)
e ti ha dato solo 8? secondo me, meritavi di più u.u (Se non l'avessi capito, sono Margherita xD)

01/12/12, ore 23:44

Hei ciao ! Mi chiamo Cristina è sono appassionata di libri ! Tra questi " La ragazza drago " è il mio preferito! Capitolo fantastico,però non ho capito perchè non ci fosse Sofia al posto di Lung ?
Comunque mi faresti un piacere ? Puoi leggere la mia storia che parla del " la ragazza drago " ? Te ne sarei grata  anche se lasciassi una  recensione ! Ti ringrazio in anticipo ! Ciaoooo!!