Papà Paul in: I One Direction e What makes you.. magic!
di dreamlikeview

ahgdj,sei fantastica davvero c': adoro le tue FF,ieri ho letto "Perfect" avevo anche recensito,ma forse ho sbagliato qualcosa.. lol. comunque adoro il modo in cui scrivi e le cose che scrivi,e mi devi scusare,perchè credo che ti farò 326432673 recensioni al giorno,lol. molto molto molto molto molto molto molto molto molto brava,anzi sei bravissima,stupenda,fantstica,meravigliosa,continua così cajhg. ok,adesso vado sennò faccio un poema qui,ciao c:

Ma bene, eccomi a recensire un altro episodio! Anzitutto volevo scusarmi per l'appiccicume che è venuto nelle ultime recensioni, ma il mio nuovissimo cellulare sofisticato fa come pare a lui. By the way, che teneri! Quando Valerie chiede a Louis se l'avesse chiamata e lui le risponde di no facendocela rimanere male, ho sorriso. Sì, perché mi fanno tanta tenerezza e perché Valerie ha questa fissazione per i baci come me e anche perché presto capiranno che non dovranno innamorarsi l'un l'altra ma di persone a loro molto vicine... o sbaglio? Il resto, beh, mi è piaciuto, come sempre. Li ho immaginati fare 'Shh' tutti insieme e la scena era esilarante! Ho notato che hai postato altre due OS. Perché lo fai? XD ogni volta che penso 'manca poco, così posso finire The Tommo e cominciare l'altra long' tu cosa fai? PUBBLICHI! Ferma la tua ispirazione, pensa a quelle come me che non faranno mai in tempo. Scherzo, obviously. Un bacio, Lonelyness

YOYYA! Scusa il ritardo, ma sto incasinata! (e tu mi dirai: chissene frega)
SONO DOLCISSIMI I BABY <3
ADORO WHAT MAKES YOU MAGIC! LOL
Io quando ho insultato Valerie (non l'ho neanche insultata) scherzavo! Ho detto che se si mette tra i Larry la meno! Ma scherzo, non picchierei mai una bambina! (forse...) LOL
Ora corro che devo fare un casino di cose!

Sono rimasta indietro con le tue storie! :/ Sto cercando di recuperare le OS e ho quasi finito.
Questo episodio è bellissimo! *w*
La canzone è perfetta e l'hai fatta cantare a tutti! :)
Io non voglio che Valerie se ne vada! Fai bene a farla restare! :D
Per il banner direi.. metti le foto dei ragazzi da piccoli c:
Ma una domanda! Harry da piccolo non aveva i capelli lisci? LOL Era così dolcioso!
Anyway.. al prossimo! :)
Dee

Heilàà! Inutile dire che fai un capitolo più bello dell'altro e che io sono peremennemente in ritardo (tanto per cambiare) E che sono anche un po' di fretta.. D: SONO COSÌ FEEEELICE CHE VALERIIIIE RESTI, PER FORTUNA NON SE NE VA. YUUUUUU. Questo medley è la fine del mondo (ecco Maya) Questa parte è davvero adorabile, “Scusa.. scusa, scusa” – lo abbracciò subito saltandogli addosso, travolgendolo e facendolo cadere a terra. Zayn lo guardò, lasciandosi scappare un sorrisetto divertito, e il più piccolo piantò i suoi occhioni smeraldini in quelli scuri dell’amico, ingrossando le iridi, sporgendo il labbro inferiore, e gonfiando le sue piccole guanciotte, risultando così ancora più tenero di quanto non lo fosse tutti i giorni. “Dai Tein non lo facciamo più..” – sbatté le palpebre, e Zayn a quel punto non resistette e lo abbracciò immediatamente. CI CREDI CHE IO ORA RESPIRO ARTIFICIALMENTE PER QUESTA SCENA!? Tein asdfghjk Ma come fanno e fai tu ad essere cosí dolce?! Questo capitolo è asdfghjk, e veramente mi hai migliorato la giornata, hai sempre delle idee fantastiche per i tuoi capitoli, che sono la perfezione in assoluto. Certo l'idea del banner renderà la storia ancora più perfetta di quanto lo sia già. Ora vado i compiti non si fanno da soli (purtroppo) Scusa per la pessima recensione ♥ Shiao!

Siiiii mi piacerebbe molto un banner :)
Però no tengo idee :)))))
Comunque ecco la tua stalker preferita (DILLO. so che lo sai che lo so che io lo sono)
Comuuunque uklghkdjgdòf
Amo Magic e Wmby e sinceramente insieme sono stupende. Eh si,il medley mi è piaciuto tanto.
No seriamente,io trovo questi bambini adorabili. Manda il copione a quelli della bbc,lo accetterebbero subito!
NUO. A mi me gusta Valerie,anche perchè poi Nialler non ha più una compagna di mierendassssssssssssh.
Davvero molto brava,
Corro a vedere come è finita con Tommo D:
Mei :) x

NOnonononoonononono. Valerie resta. Stop il caso è chiuso.
Il mix delle canzoni è bellissimissimissimo, non facevo altro che ridacchiare come una scema :) E ovviamente leggevo il testo cantando a squarciagoola :)
Sì, ogni tanto lui tirava fuori la testa dallo specchio e aveva qualche idea decente. *Povero Zayn, dovresti fare un capitolo dedicato a lui, tipo un sogno dove lui è intrappolato nello specchio e gli altri lo devono salvare (tipo raperonzolo ma lo specchio al posto della torre XD) e Liam è il principe azzurro, della serie, W la ZIAM :)
Ok, basta idee merdose :P
Perché ora non ho fame.”
E tutti spalancarono la bocca.
“COSA?” – strillò Louis.
“COSA?” – aggiunse Harry, spaventandosi, nascondendosi dietro a Louis.
“COSA?” – urlò Liam, saltando vicino agli amici.
“COSA?” – fece Zayn portandosi una mano alla bocca.
Valerie era l’unica rimasta tranquilla, sapendo cosa avrebbe risposto ai suoi amici Niall da lì a tre secondi.
E solo dopo il “COSA?” – di tutti e quattro insieme Niall tirò fuori una merendina dalla tasca, aprendola con nonchalance.
“Scherzavo, ovviamente.”
*lo invidio da morire... mangia sempre ed è secco secco come un chiodo Grrrrrrr. Però è puccioso e allora lo perdono :P :P :P :P*
Sei stata bravissimissima ancora una volta, e mi hai tirato su di morale mente metà degli invitati si tiravano ciuchi e vomitavano ovunque :P
Grazie mille, e aspetto con ansia le altre Larry
Bacissimi
Cami <3

secondo me l'idea del banner è favolosa! E se vuoi ho anche una foto di un bimbo riccio con gli occhi verdi che si pensava fosse harry! Se vuoi te la posso dare c;

Valerie non se ne va perchè tu sei una venduta! Abuso di potere, venduta!
No, aspeè. Io scherzo, ma Niall e Valerie sono carucci insieme. Chimminchia è che ti lascia recensioni negative?And where?

And so... tu dirai che non è una storia romantica, ma io so che i Larry appena avranno capito cos'è l'amore capiranno che sono fatti per stare insieme. Scusascusa, ma è così.
Deve esserlo.
E FINISCI 'STE LARRY!

E Louis rise, staccandosi dalla bambina e spettinando tutti i ricci di Harry per poi abbracciarlo e sussurrargli “tranquillo, sei tu il mio migliore amico”
E il piccoletto gongolò felice di essere lui il prescelto per essere il migliore amico di Louis.

Aw, ma loro sono molto più che semplici amici...

Che dire?
Sono di fretta, sappilo. E - lo leggerai nell'angolo autrice del capitolo di SUAKM che ho postato da poco - avevo 5 recensioni da lasciare, in più sono stanca morta e mezza morta. Ma adesso sto meglio. Sto meglio perchè ho letto i Baby. Che non hanno la gola in fiamme ^_^
Comunque...allora. Già il fatto che i cinque più uno scrivano qualcosa mi fa sciogliere. Perchè mi ricorda me da piccola *-* Cioè, non è che io fossi un talento mostruoso come loro e sapessi suonare la chitarra, però scrivevo canzoni fin da allora. La maggior parte parlava di pesci rossi LOL     In ogni caso, i Baby sono adorabili.
E tu, hai unito WMYB a Magic!!!! Ti farò un monumento. Senza contare che li hai fatti cantare tutti! E' un gesto così dolce, tenendo conto come erano distributi gli assoli in "Up All Night"...anche adesso non sono proprio equi, ma sicuramente accettabili e più o meno uguali. Mi ricorderò sempre in UAL il 14-15-13 minuti di assoli di Zayn, Harry e Liam e i 2 scarsi si Louis e Niall :'(
Tornando alla storia...veramente, un episodio puccioso e dolce. Però...Mamma Clodagh! Mi ha proprio deluso...i bambini stavano componendo due tracce dei loro futuri cd e lei lo chiama "giocare"... LOL
Riguardo Valerie, anche se ci ho messo un po' a capirla bene e ad addizionarla ai 5 angioletti pestiferi, adesso devo dire che la trovo un personaggio così tenero... :3 E poi, è la Baby Amica ideale per Nialler. Mangia, ride ed è simpatica. E vuole i baci nelle canzoni.
Per concludere, sai già quanto io ami come scrivi, perciò ti rinnovo i miei complimenti e me ne vado, perchè sono veramente un cadavere (sia fisicamente, che esteticamente, fortunatamente non mentalmente).
Bacioni, maybEry <3

ok provo a recensiore usando il cell LoL
Se ti dico che AMO il medley,è scontato? be...sappi che lo amo u.u
La storia è bellissima come sempre!( che te lo dico a fare) e sai che adoro i momenti Larry...e quando Louis dice ad Harry che è il suo migliore amico.... awwwwwwww *-*
Valerie è PERFETTA per Niall...e ripeto PER NIALL! perchè se tocca Louis ci pensa Haz!
ahhhh il mio Hazza gelosetto! v.v
Apparte gli scherzi...Valerie è dolcissima :*
Ora devo andare...scusa ce si sono errori,non sono praatica con il cell
Baci Emy xx
P.S:casomai ci sentiamo su Fb :)...a proposito mi puoi dire come si chiama Lucia su EFP? vorrei legegre le sue storie :3