Just a rainy cold day..or maybe not?
di _Elizabeth_

03/04/13, ore 13:21

Bè, che dire? Sono felcie che tu abbia deciso di non interrompere la storia qui e di continuare ad aggiungere altri capitoli.
Mi è piaciuto il salto temporale, ormai non manca poi così tanto alla nascita della principessina.
"Coraggio,confessa,donna!- esclamò con finta severità,continuando a tenere la lucina puntata verso il mio volto- Confessa la tua colpevolezza!
Risi.
- Non ho niente da confessare,caro comandante- gli tolsi la lucina dalle mani- Non ho infranto nessun patto,non ho sbirciato durante le ecografie e non ho nemmeno corrotto Laura a infrangere la promessa. Lo so e basta. Lo sento. Intuito femminile".
Questo passaggio mi ha divertita molto, mi sono immaginata la scena, perciò complimenti per averla descritta così bene.
Per quanto riguarda l'intuito femminile, quello vince su tutto, non avrà fondamenti scientifici di alcun tipo ma è qualcosa che ci da una marcia in più rispetto agli uomini.
Corro a leggere il prossimo capitolo
Di nuovo bravissima!

03/04/13, ore 13:15

Awww, che bello questo capitolo!
Liz finalmente è riuscita a dare la bella notizia a Mark, complice il fatto che, per un istante, lei ha semplicemente smesso di pensare e l'ha detto.
Deve essere una notizia difficile da dire, insomma non si sa come dirlo, con quali parole, quale possa essere il momento più adatto e capisco il suo essere spaventatissima.
Comunque Mark si è dimostrato perfettamente all'altezza della situazione, che bella coppia che sono!
Improvvisamente mi tornò la voce, voce che,fino a pochi minuti,credevo di aver perso.
-Anch’io ti amo Mark.- dissi- Anch’io ti amo.
Senza neanche rendermene conto,mentre ero abbracciata a Mark,talmente vicina al suo petto da riuscire a sentire nitidamente il battito del suo cuore,mi sentii le guance bagnate. Mi toccai una guancia con un dito e mi accorsi di stare piangendo. Le lacrime di spavento che fino a pochi minuti prima avevo lottato tanto per trattenere,trasformatesi finalmente in lacrime di gioia ed emozione,in quel momento mi stavano rigando le guance.
Mi misi una mano sulla pancia e Mark posò la mano destra sopra la mia,in modo che le nostre dita si intrecciassero le une alle altre.
-Piccola correzione- sorrise- Viamo.
E mi baciò un’altra volta.

Quest'ultima parte è la mia preferita, ma tutto il capitolo e l'intera storia sono stupendi!
Un abbraccio forte

03/04/13, ore 13:06

La dedizione e la passione che Liz spende nel suo lavoro sono davvero esemplari e degne di nota.
Chi non vorrebbe aver accanto un medico come lei quando è spaventato e si sente male?
Con la sua dolcezza, la sua preparazione, la sua tenacia mette a suo agio chiunque si trovi in difficoltà.
Mi ha fatto comunque piacere vedere che la sua grande amica Emma le abbia ricordato di riposarsi e di dare la bella notizia a Mark.
Liz non deve essere preoccupata perchè Mark ne sarà felicissimo, deve solo trovare il momento giusto e il coraggio per dirgli tutto.
" Ti ringrazio infinitamente per esserti offerta di aiutarmi.-le sorrisi- Ti voglio davvero bene.
- Anch’io te ne voglio.-mi prese per mano- Su,andiamo a casa."
Queste ultime righe racchiudono il senso dell'amicizia, di quella vera e duratura.
Davvero tanti tanti complimenti.
A presto
Luisa

Povera Liz, si sente così scombussolata e triste, così a pezzi e impaurita.
Non deve avere paura, Mark la ama, sarà felicissimo di avere un figlio (anzi una figlia!) e farà i salti di gioia.
Per fortuna, Emma riesce a trovare le parole giuste per farla stare meglio e risollevarle il morale, visto che tutta quest' ansia non le fa per niente bene.
I sospetti di Liz si sono rivelati fondati, il paziente ha la polmonite, ottima intuizione, Liz!
Aspettando il prossimo capitolo, ti abbraccio
Luisa
p.s. bella presentazione autore e grazie per avermi citata

27/12/12, ore 16:25

Mi piace molto questo capitolo, soprattutto perché esplori l' amicizia che lega Liz e Emma, é molto bello vedere due persone che vanno così d' accordo e si sostengono vicendolmente e anche raro, perché non sempre é semplice "trovare la propria persona", per dirla alla Cristina/Meredith.
Ho inoltre adorato la dedizione che Liz ha verso il suo lavoro ed i suoi pazienti, dote altrettanto rara da trovare in molti medici, per fortuna non in tutti!
Mi é piaciuto anche Simon, lui ed Emma stanno proprio bene insieme.
Ora é il caso che Liz si riposi un po' e che poi dia la bella notizia a suo marito Mark!
Complimenti

08/12/12, ore 20:10

Questo capitolo é superdolce e bellissimo!
E' perfettamente normale che Liz si senta in ansia, anche io nei suoi panni sarei elettrizzata e spaventata al tempo stesso.
Avere un' amica come Emma ed un medico come Laura al suo fianco, fortunatamente sembrano tranquillizzarla un po', dopotutto non le fa bene agitarsi in quel modo.
Comunque ti devo fare ancora tanti tanti complimenti per la storia e per aver creato il personaggio di Liz, che mi piace e che stimo come donna e come medico in generale.
Ovviamente stimo anche te come persona e scrittrice e non vedo l' ora di rileggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte forte

08/12/12, ore 19:59

Ciao, innanzitutto scusami immensamente per il ritardo con cui recensisco, sono proprio imperdonabile, spero che tu possa capirmi.
Anche se ho letto tempo fa questo capitolo, é stato piacevole ripercorrere le righe scritte da te, il post-it di MArk mi fa sempre sorridere anche se dovrebbe ancdarci piano a dare frittelle al cane dei vicini, lo zucchero non fa molto bene a loro.
Comunque povera Liz, non sta bene e pur essendo un medico, ha dovuto scoprire la lieta notizia come succede a qualsiasai donna, con nausee e malesseri e sfogliando l' agenda e scoprendo un cerchietto nero mancante.
Quella parte mi emoziona sempre moltissimo, anche se so come va a finire, insomma é così dolce e intensa.
Brava Liz, continua così e non smettere MAI di sognare e di immaginare il fantastico e anche un po' magico mondo di Liz, perché io e te abbiamo bisogno delle sue storie.
Un abbraccio forte forte e un sorriso supermagico alla Arizona (anche se fisicamente non le assomiglio nemmeno un po')