La Forza più grande del Mondo: il Nostro Amore

complimenti...è bellissima!!

we_we

è bellisssimaaaa,davvero commuovente!!!!brava!

#°Kairi°#

E' davvero bellissima e profonda...il fatto ke Ghoten sia disposto anche a morire pur di non essere dimenticato dalla sua Bra,visto ke il padre li ha divisi,è davvero commovente...ogni tua storia è originale ed esprime perfettamente ogni emozione...ti ammiro molto.Tutti i tuoi racconti mi piacciono tantissimo.Continua così!!!!

AmyGoku

Che belloooooo!!!!!!! L'amore tra Bra e Goten è talmente forte che neanche Vegeta è riuscito a dividere!!!! Che meraviglia!! Un bacio ciao Amy

Ciao! Che ff bella... forse Vegeta è stato un pò cattivo, per fortuna che tutto si è risolto per il meglio! Complimenti!

ciaooo bellissima ff complimenti!!!!!!!!!!!

aras

Non ho parole...davvero...ç_ç Sigh...sob...sniff...sono commossa!Anche se nn credo che Vegeta arrivi a questo punto...la passione,l'amore...sono tangibili!I miei più vivi complimenti! kissone

paie

bella ff...maci ma veggi è stato troppo duro..ma lasciali vivere no??'va be..complimenti..continua cs! ciao baci paie

minisirena

me commossa dall'inizio alla fine... ç_ç sigh bravissima, davvero bella sob çççççç_ççççççççççç

Cavolo è bellissima. Sto ankora piangendo ç__ç Troppo bella! Complimenti, 6 bravissima ç_____ç