Amore in sospeso
di cola23

02/02/13, ore 18:00

ciao :) finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e devo ammettere che non è male, e che si, è meglio della tua oneshot sempre sulla stessa coppia xD mi piace il carettere che hai dato a bibi, rispecchia quello del manga, e poi è adattissimo alla situazione che hai scelto di raccontare. sono curiosa di sapere come farai proseguire la storia dal momento del perdono in poi e spero di leggerla al più presto ;D alla prossima

19/12/12, ore 13:21

Sabooooo T__T mi dispiace tantissimo vederlo così... Bibi può anche avere le sue ragioni ma infondo anche lui ha sofferto tantissimo in quel letto di ospedale a tormentarsi del futuro che le poteva offrire. Cucciolo... ma adesso Bibi lo ha perdonato! Che bello!!! *saltella dalla gioia*
Scusa per la recensione in ritardo ma ieri non avevo tempo per stare tranquilla a godermi la tua storia che è sempre più bella! Anche questo è stato un capitolo bellissimo! Ti faccio sempre i complimenti e credo che te li farò sempre *-*
Comunque... *impugna un bazoka* dov'è e chi è la ragazza di Sabo? Ho deciso di farla fuori! muhahahah xD
La foto di Sabo a fine capitolo è stupenda!!! La ho anche io ed è una delle mie preferite *-*
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e spero che ci saranno un pò di coccole visto che fino ad ora le cose erano abbastanza tese... bye bye! ;)

18/12/12, ore 22:08

Povero Sabo :( davvero triste questo capitolo ma mi piace, forse perché amo le storie tristi (devo essere masochista) XD quando litigano all'inizio sembrano ancora una coppietta che carini XD comunque attenta perché sono rimaste un po' di frasi separate da /

18/12/12, ore 20:29

Ciao Cola ^^
ma che bello questo capitolo... mi ha fatto tanta tenerezza Sabo. Bibi avrà anche sofferto tanto ma secondo me lui ha sofferto anche di più. La malattia prima e poi tutte quelle paure, quelle angosce. Sembra quasi di provarle sulla tua pelle da quanto sono intense. Bibi l'ha perdonato e ora spero con tutto il cuore di vederli di nuovo insieme, insomma se la meritano un po di felicità tutti e due. Le immagini come sempre sono bellissime e poi la scena di Bibi che esce dalla doccia e si ritrova Sabo sdraiato sul letto a pancia in sù è grandiosa mi ha fatta sorridere e mi è piaciuta tanto.
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo
A presto

18/12/12, ore 15:23

non ho parole.... sono scioccata..... cioè.... è.... STUPENDA!!!! ODDIO!!!!
mi devi credere, da quando leggo le tue fanfiction, non ne avevo mai letta una così bella, ben dettagliata, con i sentimenti dei personaggi interpretati in modo così perfetto. sei migliorata talmente tanto, persino nella scrittura, che credimi, ho fatto quasi fatica a riconoscere il tuo lavoro all'inizio. continuavo a tornare all'inizio della pagina per controllare che il nome dell'autrice fosse il tuo e non quello di un altro! credimi, mi hai spiazzata! l'unica cosa che posso fare ora è inchinarmi alla tua DIVINA MAGNIFICENZA come scrittrice, chiudere i battenti e andare a vendere patate, perchè in confronto quello che scrivo io fa schifo! sei BRAVISSIMA!!!! mi raccomando, appena puoi aggiorna che voglio vedere se si rimettono insieme. oddio sono talmente in pena per loro (anche se più per sabo)!!! spero davvero che si rimettano insieme!
p.s. una curiosità, se puoi togliermela.... ma chi è la fidanzata di sabo??? non sarà mica hancock o alvida??? sono le uniche che ancora non sono comparse! o magari è marco o satch versione feminile!!!! allora??? chièchièchièchiè???????

16/12/12, ore 00:18

Questo capitolo è bellissimo!! *___* ci credo che è il tuo preferito *_* comunque ok, non pensavo che sarebbe successo quello ma almeno un bacetto ci speravo e invece niente solo schiaffi povero Sabo, mi chiedo se Bibi non l'abbia scambiato per un punching ball XD comunque questo dialogo mi è piaciuto tantissimo, così come mi è piaciuto molto il ricordare da parte di Bibi di tutti i loro momenti belli, come la storia della coperta.. e poi che ridere Ivankov che vuole farsi chiamare zia XD ahahaha lo adoro. Attenta che in questa frase: "lo incalzo ancora, sforzandomi di mostrarmi aggressiva, anche se dentro di me mi sento morire e sono a pezzi." passi al presente dopo aver sempre parlato al passato e dovresti cambiarlo. Vorrei che facessero pace subito, al diavolo Sanji, al diavolo la ragazza di Sabo mi stanno piacendo davvero tanto loro come coppia *___* spero non deciderai di farci aspettare troppo per un aggiornamento.. ciao ciao! :)

15/12/12, ore 21:51

Ciao Cola ^^
Povera Bibi, quanto deve aver sofferto per colpa di Sabo. Però sono sicura che se lui si è comportato così l'ha fatto perché davvero temeva che lei provasse solo pena per lui. Quando si ha una malattia a volte sembra che gli altri ti compatiscono e che ti stiano vicino soltanto per dovere, quindi un po' posso capirlo. E Bibi invece voleva davvero stargli vicino, praticamente hanno entrambi frainteso. Comunque la reazione di Bibi, questa volta mi è sembrata davvero giustificata, credo che mi sarei arrabbiata quanto lei o forse anche di più.Naturalmente io spero che prima o poi tornino insieme, sono davvero tanto tanto belli.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e tranquilla, seguirò questa storia anche se gli aggiornamenti non saranno più così rapidi.
Baci

15/12/12, ore 20:01

Questo capitolo mi ha sconvolto!!! O_O
Con questo commento rispondo a quello che mi avevi detto del precedente... Mi dispiace doverlo ammettere ma questa volta Bibi ha tutta la mia stima u.u Sabuccio che cavolo combini? T_T
Quando parlava della malattia avevo addosso un angoscia che non so quale miracolo mi ha impedito di avere le lacrime agli occhi... Povero...
Ma ho una domanda: la nuova ragazza di Sabo si saprà chi è o apparirà? Perchè ammetto che sto iniziando a provare simpatia per Bibi, ma una nuova... ragazza... *prepara l'artiglieria*
Dai scherzo! x'D Complimenti! Bellissimo capitolo anche questo!!! Sabo che fa stalking mi ha fatto ridere! ahahahahah!

13/12/12, ore 22:24

Eccomii ^^ Sabo nella prima immagine è proprio un figo :Q__ ahahah ok ora mi riprendo e faccio la seria ^^ molto realistico anche questo dialogo fra i due, certo che Sabo le fa proprio partire il cervello a Bibi per farla accettare così su due piedi come se niente fosse (ovvero come se non stesse per sposarsi con un altro XD) questa parte è qualcosa di fantastico: "Era folle…
-Sì, va bene!- acconsentii.
… per questo accettai." ahahahah bellissima davvero XD ora voglio vedere cosa succederà a questa gita (e una mezza idea ce l'ho :P) grazie per la pubblicità sei un tesoro ^^ a prestoo :)

13/12/12, ore 18:05

Bellissimo capitolo e bellissima anche la fotuzza di Sabo! *sbav* Cara Bibi presto il mio Sabuccio ti farà ribattere il cuore! Muhahahah x'D
Mi piace come riesci ad interpretare Sabo e ammetto che quando ruolo e voglio qualcosa anche io perdo tempo con domande inutili! ahahahahahah! Complimenti la storia si fa sempre più interessante! Aspetto il prossimo capitolo bye bye!

13/12/12, ore 18:02

Ciao Cola ^^
Ok, in questo capitolo mi ha fatto un po pena il povero Sanji, lui è all'oscuro di tutto e Bibi forse farebbe bene a parlargli un po più chiaramente, anche perchè è evidente che è ancora pazza di Sabo. Lo dimostra il fatto che ha accettato subito la sua proposta e comunque l'avrei fatto anche io. Ma che bella la prima foto di Sabo, non so dove le trovi quelle immagini ma sono bellissime...
Ora chissà come andrà a finire la loro giornata insieme, sono davvero curiosa di scoprirlo...
Aspetto l'aggiornamento

11/12/12, ore 21:57

Hola! ^^ Rufyko cameriera?? Ma gli vuoi proprio male ai gestori di quel posto non oso pensare i danni che combinerà in cucina XDDD (vedi quelli che ha fatto al Baratie) comunque mi è piaciuto molto questo dialogo tra Sabo e Bibi l'ho trovato davvero realistico, specie quando lei fa per allungare la mano verso le sue come per una vecchia abitudine ma poi realizza e si trattiene ^^ a quando le spiegazioni di Sabo sul suo comportamento?? Comunque la seconda immagine è veramente stupenda Ace sembra un fratellone iperprotettivo e geloso (e figo) *__* ti saluto alla prossima!!

11/12/12, ore 20:39

Che bello stai aggiornando davvero in fretta ed io ne sono contentissima ^^
Rufyko è uno spettacolo... troppo carina anche nelle foto però sono un po'dispiaciuta per il comportamento di Bibi, in fondo stavano solo parlando e scappare così non è stato bello. Anche se la posso capire non dev'essere facile per lei. Secondo me anche se fa di tutto per nasconderlo agli altri è ancora persa di Sabo e direi con ragione.... Chissà cosa succederà? sono davvero curiosa di leggere il seguito...
baci

11/12/12, ore 19:45

Ciao! Ho letto tutti d'un fiato questi sei capitoli e COMPLIMENTI! *-*
Sei molto brava a scrivere e la storia ha una trama davvero carina! Anche se ammetto che la coppia SaboxBibi non mi attira molto... ma visto che anche io amo Sabo è normale che provo antipatia per una "rivale" x'D (Non sono molto normale, lo so)
Comunque volevo comunicarti un altra cosa... Non so se qui nei commenti si può fare, ma io ho un gruppo di amici e ci divertiamo a ruolare su facebook e ho giusto il profilo di Sabo!
Ho notato che a fine capitolo metti sempre una sua foto e so quanto sia difficile trovarne una bella e dove non sia un bambino, quindi per aiutarti ti metto a disposizione i miei album di foto! Spero che ti daranno ispirazione xD
Ecco il link del profilo! http://www.facebook.com/sabo.asl.1 mandami pure l'amicizia ;)
Complimenti ancora per la storia! Aspetto il prossimo capitolo *-* Bye!

09/12/12, ore 19:56

Oddioooo ma questo capitolo me lo ero persa?? D: no davvero, non l'avevo proprio letto come è possibile? XD devi aver aggiornato così velocemente che sono passata direttamente al quarto. Oooh allora inizio ringraziandoti tantissimo della pubblicita *__* aww e mi fa piacere anche esser stata citata insieme alla mia amata starhunter che adoro perché siamo sulla stessa lunghezza d'onda sia riguardo il genere che riguardo le coppie delle nostre storie ^^ comunque passando al capitolo: nuoo che triste la scatola dei ricordi D: ce l'ho anche io ed ogni volta è un colpo al cuore aprirla, la capisco bene povera Bibi. Anche l'immagine di lei e Sabo che si parlano dall'albero la notte è carinissima *__* però non posso fare a meno di dispiacermi per Sanji, povero ammore perché deve sempre andargli male nelle ff?XD mi sto rendendo conto che lo rendiamo un personaggio davvero sfigato :(( ti saluto ora e scusa se mi ero persa il capitolo! ^^