Seasons
di Kaho

13/01/08, ore 23:23

molto, molto bella...hai ragione, Inuyasha ha subito un'evoluzione, sicuramente in positivo. IO sono come te...le coppie si equivalgono, dal mio punto di vista...parto sempre dal presupposto che, se mi fossi trovata nei panni di Kikyo, mi sarei comportata esattamente come lei...delusa e ferita, non avrei saputo perdonare subito. Ma è anche vero che Kagome è diversa da Kikyo...entrambe amano Inuyasha, ma una è stata ingannata, l'altra no....e si spera non lo sia mai. Insomma, dovrà pure essere felice anche lui, no? complimenti....veramente molto ben riuscita...^^ Rohchan

daryen
21/06/07, ore 00:50

ho letto le prime due e sn carine,cmq x quanto riguarda kikio sn d'accordo cn e e non giusto definirla...... anke xkè nn lo è e nonostante io in primis la detesto ciò ke hai detto tu è giustissimo...cmq sn davvero belle queste darble^^

20/06/07, ore 11:21

Aaah, ma che bello! Un po’ di dignità a Kikyo! ** Bellissimo il confronto tra le due “realtà” vissute da Inuyasha. Comprensibilissime entrambe, ed entrambe rese con grazia e naturalezza. Ottima fic. Ti lascia addosso una bella sensazione. :)

elly
19/06/07, ore 15:49

Belle! Molto belle entrambe...io sono una KikyoxInu,perché Kagome la trovo come la calura di mezzogiorno in pieno luglio...calda,appiccicosa,soffocante. Preferisco Kikyo,che é tristemente dolce...ma che risulta essere,fin troppo spesso,un personaggio incompreso. Grazie per averla resa così bene! ^^

19/06/07, ore 13:25

^0^ come sono contenta, hai recensito davvero presto!!!!!!!!!!!! (al contrario di me XD). Bella davvero Summer *___*, come Spring!! Mi è piaciuto come hai esposto il punto di vista "diverso" che Kagome e Kikyo hanno su Inuyasha... e, allo stesso tempo, come lui ami entrambe le due protagoniste di questo pezzo. E poi, quanto mi piacciono le tue descrizioni >___< ?!!!?! Semplici ma non troppo, coincise e tremendamente poetiche *O*!!! Bravissima davvero!!Davvero... mi dedichi L'autumn?? ** quella con Sango e Miro??!? ** Grazie, grazie mille ^o^ ^//////////////////////////^ *me Very Very Happy!!!!!*. Allora alla prossima ^_______^, e ancora complimenti!!!!!

19/06/07, ore 13:11

Ma brava!hai aggiornato presto!prima nn avevo recensito xk ero di fretta...e quindi ne approfitto x dirti ke anke l'altro cap era mooooooooooooooooooooooooolto belloooo!!!la coppia ayame e koga viene nominata tr poco e quindi hai ft bn a inserire anke loro!x qnt riguarda il nuovo cap è scritto benissimo!complimenti!!!!nn vedo l'ora ke farai il capitolo su miroku e sango...i miei preferiti in assoluto!!!ahhhh qnt amo qll coppia!aggiorna presto!!!sei tr forte!!!ciauuuuuu un kiss tvttttb