Colonna Sonora
di BigFut

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/05/10, ore 21:16

Che storia bizzarra, un incredibile esperimento di Colonna Sonora su una storia only-words!!^*
Sei un genio/a, insomma!!^*
Bravo/a, ce ne vorrebbero di storie originali tipo questa!!^*
Sarebbe stato meglio se fosse stata anche un po' pių lunga, ma vabbe'!!^*
Insomma, bella storia!!^*
Continua cosė!!^*
E alla prossima storia che farai, Ciao!!^* (Ma che lo dico a fare, forse non leggerai mai questa recensione, ma "Mai dire mai"...!!^*)

29/05/10, ore 15:56

Questa davvero non so come definirla. L'opera di un genio? Il capolavoro di un futuro regista di film demenziali? Il fantastico sclero di uno scrittore di ff?
Ai posteri l'ardua sentenza ... Comunque sia l'idea di un libro musicale mi ha sempre affascinata e, magari, in un prossimo futuro, i nostri discendenti potranno usufruire di una colonna sonora ad hoc durante la loro lettura. Tu hai precorso i tempi con questa ficcy, sul serio!! Tutti ti ricorderanno come colui/colei che ha dato il via ai testi musicali *__* Congratulazioni vivissime ^^

15/02/10, ore 20:59

bellissimaaaaaaaaė^^^

09/02/10, ore 19:41

Penso di non aver mai riso tanto in vita mia! Li hai messi in mezzo proprio tutti! E vogliamo parlare della McGrannit?? " Cos'é sto casino?!" No, troppo forte!Anch'io vorrei esserci stata in mezzo alla tua battaglia! Evviva le parodie! Un dieci pieno!

25/01/10, ore 20:29

ahah, valgono ancora le recensioni dopo 6 anni?

26/07/09, ore 12:09

Ahahahahahahahahahahah!!! Ma tu sei un genio!! GENIO!!!

13/11/07, ore 23:18

partiamo dal presupposto che dopo i primi 4 massimo 5 harry potter mi sono stufata ma questa tua idea č davvero bella e la storia che ho letto 2 volte x vederne entrambi gli effetti diventa davvero mooooolto pių accattivante ciao apple92

Lorenzo
03/09/07, ore 11:08

MMOOLLTTO BELLOO E MMOOLLTTOO D'EFFETTOO

11/01/07, ore 19:52

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! questa č una delle pių geniali trovate di tutti i tempi!!!!! sei un genio! Einstein in confronto č un lattante! oddio non riesco a smettere di ridere!!!!!!

Hemmy
04/01/07, ore 20:13

mi sono sputtanata! troppo forte mi fa male la pancia tanto ho riso, fanne delle altre cosi!

06/10/06, ore 13:20

dire stupenda č poco!!!! MegaGigameravigiosissima mi sembra appropriato!! Proprio bella eh eh!

05/10/06, ore 00:04

Come ti č venuta fuori?! E' troppo, passatemi il termine, figa!!

zeon
10/09/06, ore 00:48

fantastica nn dico altro

emma94&lulų
31/08/06, ore 16:50

č mlt bll anke se abbiamo capito 1/4 dll cs ke hai scritto!!!!!!!cmq la roba dll colonna sonora č mlt bll ed originale!!!!!!!!

lis@
28/08/06, ore 22:00

Bellissima FF!!! ma come fanno a venirti in mente queste idee geniali?? la colonna sonora, poi! ahahahahahaha rido ancora 10 e lode ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]