il ritorno del passato
di History

01/09/08, ore 12:42

Ciao ! Mi sono piaciuti un sacco questi capitoli sono scritti bene e il linguaggio competente li rende quanto mai autentici !! Non vedo l'ora di vedere coma va avanti !!!

02/05/08, ore 20:54

ma lo sai che un bello stile...anche se non sono proprio una fan del genere questi primi due capitoli, sono descritti veramente bene.....chissà come andrai avanti

22/08/07, ore 00:59

Gyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *Iremlhana salta da una coffa e si lancia prendendo una sartia per scendere tipo tarzan... solo che la sartia si rompe e Irem cade... * Devo smetterla di risparmiare sulle funi... Cooomunque^^' Saaaalve, io adoro M&C, e sto attivandomi per cercare tutti i 15 stupendi libri da cui è tratto il film (che però e tratto da solo uno... anche se ho notato che ci sono notevoli rifacimenti al primo... non capisco...)... Ho letto il primo per ora... e sono curiosa di sapere come continua la storia^^' Grazie al glossario nautico che c'è alla fine del libro inizio gia a capire certe parole ma per l'utilizzo di determinati componenti... persisto a non capire quando vadano attivati^^' Me stupida...^^'....magari con la tua fan fiction capisco qualcosa di più... Bella^^ Spero di leggerne un continuo^^

22/08/07, ore 00:59

erica
08/07/07, ore 14:08

eilà! questo film mi piace veramente molto, e sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti questa fanfic!!! continua ad aggiornare!!! a presto