Buon Compleanno , Seiya !
di Thanatos_dark

26/01/13, ore 15:57

molto bella la storia.Mi  ha fatto davvero piangere!! Il mio personaggio preferito è Seiya e penso che hai avuto una bella idea!Ottimo lavoro Esmy!Ovviamente la metto tra le preferite!
A presto
Venere :::::::::::::::::::

02/12/12, ore 22:37

Ciao! Devo dire che ho apprezzato l'idea dietro questa shot e che tu l'abbia incentrata sui protagonisti dell'opera, troppo spesso soggetti ad un bashing sciocco, stucchevole e carico di luoghi comuni. Specie se consideriamo determinati personaggi inutili che vengono idolatrati al loro posto XD

Ho gradito il messaggio di fondo. Quando un legame è solido, basta a se stesso. Non ha bisogno di grandi manifestazioni e anche un oggetto semplice puo' rappresentarlo. Vale più ciò che gli si attribuisce che non il valore materiale. Un appunto tecnico però devo fartelo: buona parte delle spaziature è sbagliata. Ti suggerirei di metterle a posto poiché rendono la lettura un pochino stonata. Come da tipografia, un segno di punteggiatura non vuole lo spazio prima della parola che lo precede, ma solo dopo.

I vari "Seiya era sdraiato sul suo letto , con il volto rivolto al soffitto" - "Quanto vorrei poterti riabbracciare ancora !" - "il perché di tale manifestazione d’affetto ." andrebbero aggiustati in "letto, con" - "Ancora!" - "D'affetto."

02/12/12, ore 00:18

Complimenti bellissima e molto dolce. Ed essendo passato d meno di 17 minuti il mio compleanno visto che ora sono le 00:18 mi piace ancora di più XD

01/12/12, ore 21:48

Molto dolce questa fic.
Seiya non è molto amata dal fandom, ma io, forse sarò l'unica, non riesco ad odiarlo. Amo tutti i personaggi di Saint Seiya, lui compreso.
La storia è molto carina e anche scritta bene...forse un pò triste alla fine, sarebbe bello che Seika potesse tornare da suo fratello ç.ç
Complimenti davvero.

01/12/12, ore 19:30

bellissima complimenti .Mi è piaciuta molto.A me piace tanto SEiya ;)
kiss ERis della discordia