Per sempre io e te.
di for___you

20/01/13, ore 12:32

oookkk dopo aver letto tutte le tue FF posso dire che sono UFFICIALMENTE una tua fan! mi raccomando, se dovessi farne un'altra avvertimi ok? ciaoooo :)

02/12/12, ore 22:18

Oh cazzo (scusa il linguaggio scurrile(?AHHAHA).) !!
E' stupenda.. scrivi davvero benissimo.
Questa OS trasmette un milione, ma che dico.. miliardo di EMOZIONI.. è davvero FANTASTICA.
In più.. descrivi davvero, ma davvero bene tutto quello che accade e anche l'emozioni di tutti i personaggi anche se è un testo in prima persona.
In poche parole: è F-A-V-O-L-O-U-I-S !!
Tanti, ma tanti baciioni.

01/12/12, ore 23:12

Ora ti lasceró una recenzione che ti sembrerà una cazzata, ma ti prego capiscimi.....
OH LOUEH!!!!!! <3

01/12/12, ore 21:11

awwww oddio è splendida! :') ho visto il link su twitter e boh.. ho mollato il nuovo capitolo della mia fan fiction e mi sono precipitata a leggere.. non so perchè.. non lo faccio mai, ma sta volta ho fatto bene! hahah :D è davvero davvero bella! Ellie non doveva leggere il diario di Lou, ma se non l'avesse fatto questo grande amore non sarebbe nato :'D e poi grande nonna! mentre leggevo ero tipo GO NONNA GO! lol ok basta me ne vado a sclerare da un'altra parte ;) complimenti ancora per la dolcezza :) un bacio

01/12/12, ore 21:07

Oddio che carina!
Emozionante,credimi,il rating verde non mi piace molto ma questa os è stupenda...E la nonna poi?E' ashdfijgt.
Continua così!
Baci!