'cause you make my heart race' parte seconda
di xedwardslips

02/07/13, ore 12:03

molto bello, mi piace tanto come scrivi e mi piace anche la storia. c:
Continua cosi..

30/06/13, ore 19:20

non ho letto la prima parte ma ho più o meno capito cosa è successo. lol sei bravissima sdfghgfdsa poi la trama è originale, il fatto della maga è figo lol brava, mi piace, scrivi in un modo corretto e scorrevole c: lol

27/06/13, ore 19:31

Ciao! Allora la storia mi piace molto, ed è molto comprensibile anche se ancora non ho letto la prima parte (ma lo farò lo prometto!).
Inoltre ambientarla ad Hogwarts è stata una genialata dakjndaskjasdk Adoro il mondo di Harry Potter, e se ci finili dentro i miei oned allora sono ancora più contenta. L'unica cosa che ti raccomando è di fare capitoli più lunghi, e soprattutto descrizioni più lunghe di luoghi, emozioni, azioni, perché le descrizioni piacciono a tutti e accompagnano bene i dialoghi ;)
Per il resto mi piace davvero! Vado a leggere gli altri capitolo, un bacio :3

26/06/13, ore 13:31

Ciao la tua ff è molto bella mi piaceee :D spero che anche il mio piccolo prologo ti piaccia
(loveandlkiss on twitter ) a presto

26/12/12, ore 21:40

bellooooo 1D E HARRY POTTER insieme è stupendo so già che qst storia mi piacerà e se percaso sbagli qlk incantesimo ti aiuto io in una recensione che ti lascerò in quel capitolo vistp che io di harry potter so TUTTO E ANCHE DI + :)))))) bye bye

03/12/12, ore 22:24

mi piace tantissimo, baby. amo leggere le fanfiction su harry, mi fanno fare bei sogni di notte. (?) vfdcujxb, sono troppo innamorata di lui e provo le stesse emozioni della protagonista. (e credimi, questo è un grande punto a tuo favore) quando continui? sono troppo curiosa di sapere come continuerà, fdscikjbfvd. a pressssto, un baciooone. -molli.

03/12/12, ore 15:21

ce, tu mi fai commuovere.
sono stata l'ultima, forse, a recensire 'cause u make my heart race' e hai seguito il mio consiglio.
IO.TI.AMO.
no, davvero, grazie mille.
bene, bando alle ciance, il capitolo è stupendo. tu sei stupenda.
te lo dico in poche parole: o continui o PRENDO COLTELO TALIO PISELO.
ciauz
#edwardhugsme

03/12/12, ore 15:14

sciao bella.<3
sì, sono sempre io, quella rompiscatole che recensisce tutte le tue fan fiction.
allora, mettiamo una piccola cosa in chiaro. SIA RINGRAZIATA LA TUA AMICA CHE TI HA SPINTO A CONTINUARLA. davvero, sai quanto amo le tue fan fiction, questa soprattutto, e non hai fatto che bene.
perciò appena hai un momentino libero, aggiornaci.
siamo tutti curiosi di vedere come sarà il primo giorno di scuola ad Hogwarts.
baci,
#shemakemyheartrace_

03/12/12, ore 14:57

Adoro le tue ff sono bellissime e anche questa mi ha particolarmente colpito,non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,sono troppo curiosa di cosa farà Harry:3 detto questo,in bocca al lupo a domani compagna. AHAHAHAHAHAHA ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

02/12/12, ore 21:03

AND THAT'S WHAT YOU MISSED ON GLEE! (?) okay, no. lol
non avendo letto la prima parte, diciamo che ho capito lo stesso. uu
hai un modo di scrittura diverso dalle fan fiction che ho letto finora, e mi piace.
ti consiglierei di raccontare meno 'al pubblico', e narrare maggiormente. oddio non so spiegarmi. çç
niente, lascia stare. lol
però togli il (?) che in una ff non sta molto bene uu
per il resto, la trama è originale e aspetto di leggere i prossimi capitoli sdkjfhg
sciao bella. <3

01/12/12, ore 21:55

non ho letto la prima parte ma ho più o meno capito cosa è successo. lol
poi harry è sempre dolcissimo. okay, hai capito che mi piace la tua storia:3
mi avvisi quando aggiorni?

aspetto un parere alla mia ff. un bacio. <3

01/12/12, ore 21:50

amore della mia vitaaaa così si fa, yo!
Ti lovvo con lovvazione (?).
Grazie al cielo, amavo la tua fan fiction cazzo dsjkhfjksdh.
Quindi tu o continui o io spaco botilia amazo familia.
Mason sarà in realtà Voldy? Lo scopriremo nella prossima puntata?
CIAO LOVVOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Solo tua, la tua e unica meravigliosa, amabile e modesta Juls.
ìHììHì sks, fra tre ore ci sarà il mio comply, SCIAUZZZZZZZZZZ AHHAHAHAH (?)