There's not always happy ending
di Harriet_

04/01/13, ore 21:57

Il momento Brittana della 4x06 l'ho adorato, ha sottolineato ulteriormente quanto siano perfette insieme.
Si lasciano, ma si amano ancora terribilmente. Si sorridono, ma scoppierebbero a piangere l'una nelle braccia dell'altra.
La tua one-shot mi è piaciuta molto, sei riuscita a evidenziare bene quali potrebbero essere stati i loro pensieri. La scrittura è chiara e limpida.
Ammetto che mi sono intristita ulteriormente, dopo un pomeriggio passato a deprimermi con degli spoiler che non so se sono attendibili o no LOL, però sono fatta così, mi piacciono le storie malinconiche e romantiche.
L'immagine della carezza di Santana data a Brittany, che ha uno sguardo assente, è bellissima. Sottolinea l'oblio in cui sono cadute entrambe dopo la rottura.
Speriamo di non dover soffrire ancora tanto per queste due!
Tanti complimenti per la tua bella one-shot!

11/12/12, ore 21:27

I miei Brittana Feelings ç__ç
Piu rivedo la 4x06 piu mi deprimo. Péiu mi deprimo più ascolto quelle che ormai sono diventate le loro canzoni, e questo non migliora certo la situazione.
E poi bho questa OS ha dato il copo di grazia, ma mi è piaciuta un sacco. Ma perche devono essere cosi dannatamente perfette e stupende insieme? E perche abbiamo un pelatone che non capisce una mazza e le ha fatte separare? E poi il come è successo -.-
#Aaaaaaaah sclero-time!! Mo non prendermi per pazza xD
Spero di leggere un'altra tua storia, intanto questa va fra le preferite *-*

Kiss ;*

08/12/12, ore 12:38

Elemosinatrice di recensioni, ciao. Mentre tu ti starai domandando perchè non ti rispondo su whatsapp, io ti faccio ste carognate per farti vedere che prima o poi recensisco sempre u.u
Vabbè, la Brittana Me Gustin mucho (dopo tutte le varie ship Sebastian+x lol) perciò AHHHH, i miei feelings. In effetti si, sei stata una bottana, prim "ah mi manchi San" "Mi manchi anche tu Brit" e poi "NON POSSIAMO STARE INSIEME". Are you fucking kidding me? haha ma in quanto a bastardate, io sono la regina incontrastata, insomma, quella famigerata Seblaine.. sto valutando l'opzione iniziale. Anche se mi spezzerà il corazon. c.c
Vabbè, niente, ora ti rispondo su whatsapp; Brava brava e ancora brava.
Love ya,
Betta.

08/12/12, ore 12:03

Ehilà...Forse con qualche giorno di ritardo ma devo dire che questa parte della 4x06 mi ha sconvolta tanto quanto te..
Perché queste due devono essere così perfette insieme?!! Perché quel capellone di Murphy ci spezza il cuore ancora una volta, e si, sto parlando della 4x09 ._.
Speriamo bene, comunque complimenti, davvero :)

jj