The last night of the world
di cocochanel

28/07/13, ore 22:37

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

24/03/13, ore 19:01

Perchè è originale, scritta correttamente, e diversa da molte altre storie. Capace di farti emozionare in poche righe. Bellissima

04/01/13, ore 13:22

Parliamone di questa os.
Questa os è a dir poco fantastica,ma tristissima.
"Entrambi ci stiamo inammorando: io di te e tu di lei"= Questa frase è azzeccatissima per questa os.
Che tristezza.
Io direi che è davvero difficile accettare il fatto che l'oggetto del tuo amore è innamorato di un'altra persona e non ricambierà mai.
In questa os Sofie è stata davvero..non so come dire..incredibile.
Ecco la parola: incredibile.
Sinceramente poco persone avrebbero passato la fine del mondo così,ma a lei non importava,l'importante era quella di vedere per un'ultima volta Niall.
Io avrei passato la fine del mondo in famiglia,invece,di andare da uno.. però non si sa mai,non sono innamorata e quindi non so quello che si prova davvero.
Ho letto che ci sono le tue emozioni e bhè... sei bravissima.
Questa os è scritta benissimo.

"Troppo occupati a salvarsi, mentre nessuno si salvava veramente.
Si accasciò a terra con in mente gli occhi e il sorriso di Niall. Chiuse gli occhi con sottofondo il terrore e le urla delle persone.
Era arrivata la fine del mondo.
Ma la vera fine del suo mondo era stavo vederlo scappare con Monique" = questa è stata la mia parte preferita in assoluto.
La prima frase è verissima, alla fine nessuno si salva,quindi che motivo c'è di scappare? Noi uomini abbiamo questo istinto di salvarci quando siamo in pericolo,ma quando il pericolo è la fine del mondo bhè.. cavoli.
Poi mi piace l'idea che la ragazza chiuse gli occhi pensando agli occhi e al sorrido di Niall.. wow.
L'ultima frase è quella davvero triste,davvero.

Bhè complimenti,questa os va dritta nelle preferite.
Un bacione,
H.

16/12/12, ore 18:26

No vabbè aspetta questa storia fa schifo?? Ma non credo proprio!
Questa storia è strabellaaa è meravigliosa! E secondo me è pure scritta molto bene e per quanto mi riguarda scorre veloce pure la lettura.
"Ma la vera fine del suo mondo era stavo vederlo scappare con Monique. "
Questa frase mi piace e mi ha colpito molto sinceramente non so perchè, ma questi sono i fatti.
E' brutto quando una persona che ami, ama un'altra persona :(
Permettimi di metterla tra le storia preferite e beh ancora complimenti!
Un bacio
Ale;

Se ti va di passare pure da me, mi farebbe molto piacere

02/12/12, ore 21:33

Aloha oLo
oddio, questa os mi è piaciuta molto. così tanto che inizio a leggere tuttel e tue storie. tranne Just Words. perchè di incominciare una storia nuova quando ne stò seguendo 123 è..è bho.
e poi Harry professore mi fa senitre un caldo indefinito dentro la pelle. bho, hai presente Hot and Cold di Katy Perry? La parte in cui dice 'tu cambi vestiti come una ragazza cambia idea' o era 'tu cambi idea come una ragazza cambia vestiti'
poi dipende anche dalla ragazza. io un'amica che se fosse per lei verrebbe a scuola in pigiama. ma con tanta volontà si veste.
Di cosa stavamo parlando? Bho, torniamo alla OS. mi è piaciuta l'idea. x: L'ULTIMA NOTTE AL MONDO IO LA PASSEREI CON TEEEEEE
Niall: io essere bastaddo, passare notte con Zayn. spaccando botilia amazando familia. YOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
è una os molto corta, ma mi è piaciuta davvero tanto. insomma, non è banale perchè non finisce bene. ovvio Rachele, è lòa fine del mondo come vuoi che finisca?!
" Era arrivata la fine del mondo.
Ma la vera fine del mio mondo era stato vederlo scappare con lei. "
AAHWWW. Comunque mi hai scoperto, sono io Monique. Però dai Niall bad boy non me lo aspettavo. NIALL, YOU ARE A STRUNZ!
tipo dovrei recensire le storie di una mia grande amica, ma in realtà stò recensendo le tue uu.
' no giusy, se non aggiorna Marta io non ho voglia di recensire anche la tua storia' E INFATTI MARTA NON HA AGGIORNATO AHAHAAHA.
però dovresti sentirti onorata, perchè insomma..
no, ok, ucciditi perchè ora recensiro un pò di tue storie.
Complessivamente: amo questa storia.
Alohaaaaaa bella <3

02/12/12, ore 01:48

Ha da circa cinque minuti che fisso lo schermo del pc cercando di mettere delle belle parole nella tua recensione.
Ma mi sono arresa, perché credimi, non ci sono davvero delle parole così meravigliose e perfette per farti capire quanto mi sia piaciuta.
E, volevo sottolinearti che questa OS non è una merda.
Amo tutte le tue storie dalle OS alle fan fiction.
Riesci a trasmettere quello che scrivi, e in questo ci riescono in poche/i .
Non so più che scrivere, perché seriamente mi hai spiazzata(?) ahahah.
Baci bella.

02/12/12, ore 01:42

Proprio oggi pennsavo alla fine del mondo, e ora tu ci scrivi una os! Io non ci credo, ma ora con terremoti, alluvioni, tornadi in posti dove non erano mai stati, i dubbi mi vengono, anche se non mi preoccupano •_• A me la storia piace, è molto carina, anche se è triste... speravo che confessassero il loro amore reciproco e morissero insieme, ma non ci può essere sempre un lieto fine :-( With love, Sara xx

01/12/12, ore 23:02

diamine ma.. ma.. ma è fantastico! scrivi strabene e non è come lo definisci tu "sta merda" ahahha... per 2 minuti mi sono ritrovata a viaggiare in un altro mondo, STUPENDO! continua così, BRAVISSIMA! rory <3 ;)

01/12/12, ore 23:00

Cavolo, cavolo, cavolo.
Questa OS mi ha messo una tristezza assurda çç
Devo ammettere che era da oggi pomeriggio che mi scervellavo ad immaginare la trama e pensavo che, alla fine, Niall e la ragazza - non hai scritto il nome, vero? perché se no ho fatto un grande fail AHAHAHA - si riappacificassero e morissero insieme, ma a quanto pare non sei romantica come me HAHAHA
Scherzo, ovviamente uu
Comunque mi è piaciuta un sacco, davvero. Nonostante io non creda alla fine del mondo, mi hai commosso e turbato - nel senso buono della parola HAHAHA - nello stesso tempo, e mi hai pure fatto riflettere: e se davvero finirà il mondo? Cosa succederà?
Credo che io prenderei il primo aereo che mi capitasse a tiro e partirei in Inghilterra a incontrare le persone più importanti della mia vita, ma sono solo sogni.. perché non avrei il tempo necessario per farlo HAHAHA #nosense
Tu hai questo potere: emozionare e turbare completamente la gente.
Anche con Just Words: ci emozioni per la bellissima storia d'amore tra i due, ma ci turbi perché, insomma, non è normale innamorarsi del proprio professore HAHAHA però è Harry Styles, lui può (?)
Che dire? Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più, ma adesso aspetto con ansia il nuovo capitolo di Just Words, quindi sbrigati e aggiorna uu
Ah, bel banner!