Quella bella storia d'amore
di InuYuriLove99

07/02/13, ore 13:33

Bellissima, come sempre. Povera Inuyasha, era tutto un sogno, anche se poi se l'è trovato lo stesso davanti, ma è anche cambiato il seguito, visto che nel sogno Tay la contracambiava, mentre qui nella realtà è scappato appena ha potuto, è veramente sfortunata, poverina, speriamo che la situazioni migliori, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/02/13, ore 19:28

ciao :D
che bello finalmente hai continuato anche questa storia :D è bella anche così :D che bello hai lasciato il demone Tay :D certo che la nostra Inuyasha è assai audace ma Tay è scappato perché pensa che Inuyasha è un ragazzo o per l'imbarazzo? Mmm... quanto sono curiosa della risposta :D
aspetto molto curiosa sabato per vedere come continua :D

Baci Miyu-chan <3

20/12/12, ore 19:25

ciao
Si, di nuovo io XD comunque tornando alla storia : all'inizio son rimasta smarrita e non capivo chi era il/la protagonista... o.O poi ho capito che la protagonista è sempre Inuyasha *___* ma al femminile u.u IDEA GENIALE!!! ;D la storia ispira assai :D interessante!! :D voglio vedere come continua... :D è intrigante anche il demone del continente Tay u.u e comunque complimenti scrivi molto bene u.u si entra proprio nella storia :)
aspetto il continuo

baci Miyu_shiro

19/12/12, ore 21:29

Bellissima, brava. Inuyasha nella tua storia è una ragazza, che cosa strana, ma piacevole, cambia un po' le carte in tavola, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84