U drive like a crazy!
di HeltenD_

04/12/12, ore 10:56

Non è una cagata...è carina!! E sappi che mi costa un enorme sforzo ammetterlo..perchè io sono una klainer incallita...ma aperta a leggere Kurbastian e Seblaine...PURCHE' NON VENGA MENZIONATA LA KLAINE! Non so se si capisce il senso...vediamo...in altre parole..io accetto Kurt e Blaine separati (e accoppiati con tutti tranne che Karofsky)...purchè nella storia non esista nè sia mai esistito un contatto tra i 2 u.u
Quindi si...fingerò di non aver notato quei riferimenti a Blaine ç__ç ma sei tu..quindi devo leggere e recensire..nonostante ormai tu sia un famosissimo e apprezzatissimo scrittore di ff su EFP (Arriverà il momento in cui le tue fan sapranno che io ho il tuo anello e verranno a picchiarmi per averlo D:).
:* <3

02/12/12, ore 12:24

buon giorno eh si ormai ti seguo -per quanto suoni inquetante la cosa- mi dispiace di apparire come una pazza ma è così.. sapevo di non essere l'unica che aveva notato gli sguardi tra Brody e Kurt durante quell'imbarazzante performance di Let's have a Kiki -che poi mi chiedo che diamine di canzone è??- ma dettagli perciò grazie e ora prometto solennemente di lasciarti in pace giuro non lasciarò nemmeno due righe.. scherzo non sarei io se non sparassi qualche cavolata in una recensione è sempre un immenso piacere aprire la pagina di EFP e trovare un tuo aggiornamento invece del solito noioso fluff,devi migliorare solo in una cosina: rendile + lungheeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ok la smetto a presto con tanto affetto tua JL

02/12/12, ore 01:04

No, vabbè, sei fantastico.
Nonostante abbia storto il naso alla fine è davvero un'ottima ff!
E' originale, scorrevole e simpatica u.u Hai reso Brody carino e coccoloso come è nel telefilm eeeee, niente, non so che dire.
Sinceramente mi sento scema a recensirti tutto, manco una stalker!
Non volermene, che io sono una tua ammiratrice u.u
Tanto ammore e scrivi il 3, you know what I mean. <3

02/12/12, ore 00:59

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, WOW, sai che ti "dico" piace a te? E piace tantissimo anche a me, allora, io AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita in Glee, ho un'occhio di riguardo ;3, AMO la Kurtbastian, si lo so, non ci posso fare niente li amo da morire insieme ;3, e ADORO la Kudy o Krody, sinceramente non sò il nome della ship >.<, ma comunque, è stata una storia carinissima, sappi che adoro la tua prof che ti ha dato quest'idea, e a te che l'hai scritta, aaah i biglietti di Madonna, e poi il bacio finale AAAH BELLISSIMA questa parte, mi è piaciuta da morire, e sai? Mi sono sempre piaciute le tue storie, specie " I'll stay here with you " aaah la Kum, mai letto niente di più bello, vabbè sino ad ora, tutte le tue storie sono bellissime, ma la Kum e la coppia Brody/Kurt è semplicemente bellissima, e sai che ti "dico"? Come si vede dalla mia pagina, con questa sono arrivata a 1.000 recensioni, e la millionesima la vorrei dedicare a te, só che potrai pensare che sia una cosa stupida, e magari a te non cambia niente, e forse potrebbe anche darti fastidio, ok la smetto perchè quando inizio a blaterare sono peggio di Rachel o Kurt nella 3x01 x3, ma, io, ehm ci tengo, spero che accetterai questo piccolo pensiero ;3, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥