Lettera ai Cieli
di Invader_from_Hell

21/08/06, ore 18:55

Io sono credentissima ma la tua fic non mi ha arrecato disagio o fastidio...rispetto le tue idee e anche se non le condivido pienamente, complimenti per la capacitą con la quale hai saputo utilizzare le parole.

Samuel The Devil
18/07/04, ore 12:48

Io sono abbastanza credente e comunque questa poesia non mi ha dato assolutamente fastidio perchč rispetto ugualmente le tue idee.Devo ammettere che non mi ha trasmesso emozioni forti ma comunque l'apprezzo per la forma.

09/07/04, ore 14:21

davvero molto intensa. lo stile č come al solito incommentabile, stavolta hai addirittura cercato la rima... che dire, sei geniale. bravissimo *_*

Galadwen
07/07/04, ore 20:27

Uhm...oggi sono perplessa...penso che a volte non dovresti cercare per forza le rime sai? alcune mi sembravano un po' forzate...

Blue
07/07/04, ore 16:32

Potevo non commentare uno scritto in materia religiosa? Eccellente. Dire che mi sono rispecchiata nelle tue parole č dire veramente molto poco =) aspetto altri scritti del genere, l'eresia deve diffondersi XD! ah, e ricordami che devo farti vedere una cosa che riguarda questa poesia molto molto da vicino. Uomini, liberatevi dalle catene inflittevi da un Dio in catene! (vedi come me ispiri?)

Lalla
05/07/04, ore 21:21

Concordo pienamente con la recensione di Lady Nanto. Che posso aggiungere d'altro? Sono cattolica, eppure non mi sono affatto sentita disturbata dalle tue riflessioni. Lo stile č impeccabile, e questo mi piace molto di te, anche perchč č unito ad una singolare profonditą e non fine a sč stesso. Sono convinta che sentiremo parlare di te in un prossimo futuro. E se qualche imbecille ti intralcia la strada, non ti curar di lor ma guarda e passa, come diceva il Sommo Poeta.

Lady Nanto
05/07/04, ore 19:22