Alternatives 4x7
di CinziaPV

02/02/17, ore 15:58

ciao, mi è piaciuta questa tua versione alternativa della puntata.
Elena ci è rimasta molto male per il gesto di Jeremy la quale voleva ucciderla.
Mi è piaciuto anche il momento Delena, la Gilbert che confessa a Damon di provare qualcosa per lui e per la quale ha mollato il povero Stefan.

08/03/13, ore 17:32

Tutto ciò che si scrive non può mai essere banale.
In ogni storia, in ciascun capitolo, a conti fatti, rinchiudiamo una piccola parte di noi perciò...
Se tu consideri banale la tua storia, probabilmente hai pensato di esserlo pure tu...

Però non è così.
Ho letto questa tua ennesima fic e posso confemare che sei bravissima.
Riesci a trasmettere sensazioni, emozioni... Coinvolgi letteralmente il lettore.
Complimenti Vivissimi.

PS: avrei preferito assai un sequel del genere piuttosto che il fatidico "asservimento".
Certo, ti lascia attaccata allo schermo della TV, ma ad un certo punto è denigrante.

02/12/12, ore 13:47

Tess come al solito fantastica ed anche io non sono stata per niente consolata dall'intervista della Plecca!!
Cmq bellissimo come lo hai raccontato...si vede la tua impronta!!!!
Come al solito tanti complimenti!

02/12/12, ore 13:08

Ho apprezzato molto la tua one-shot, davvero. Banale? Stai scherzando, spero?... E' una boccata d'aria fresca in mezzo a tutte le ff/OS che sono nate dopo l'ultima puntata (non me ne vogliano le autrici, sono io che non sono una fan del genere fic della puntata), proprio perchè offre un'altra prospettiva, un bellissimo "what if". L'ho aperta proprio perchè ho visto che eri tu l'autrice, e come al solito infatti non mi hai deluso.
Mi è piaciuta molto la conclusione, che condivido in pieno: Elena ancora non sa cosa prova per lui, o perlomeno non è ancora pronta a dirlo ad alta voce, e lascia che sia il suo corpo a parlare per lei. Momento bellissimo e molto in character con i personaggi e la loro storia finora.
Sei stata bravissima, non ho altro da aggiungere! un bacio

(nota a parte: togliendomi dai panni di fan e mettendomi in quelli di "scrittrice", se così ci possiamo definire, io trovo invece che l'asservimento sia una scelta molto interessante dal punto di vista strettamente narrativo e delle possibilità che può offrire, e credo fermamente che vada tutto a vantaggio di Damon ed Elena. Ho odiato però il modo in cui è stato presentato, e soprattutto introdotto con quel brutto montaggio finale. Quello no, non lo perdono.)