Questa è furbizia...
di ilovekevin

05/12/12, ore 11:09

ahahahah! ciao! sono capitata su questa storia per caso... ma devo dire che è davvero carina. :) eee... anch'io ho dei gatti ed effettivamente è vero, sono sempre dietro a dormire, fare fusa e a farsi le pulizie e se gli viene fame semplicemente miagolano e automaticamente vengono rimpinzati XD comunque non credo sia "nosense", è semplicemente una storia allegra e simpatica senza troppe pretese, che strappa un sorriso a tutti :) Ciaooo!

02/12/12, ore 18:46

E' adorabile!
Il testo scorre molto bene, e l'idea è originale. Mi è piaciuta un sacco l'ultima esclamazione!
E anche i nomi che hai scelto sono originali, hanno attratto la mia attenzione!
Brava davvero :)

Grace

02/12/12, ore 14:58

Heylàààà! :3
Devo dire che questa one-shot è carina ed originale ed, essendo un'amante dei gatti, non può non essermi piaciuta :)
Anch'io la penso così, i micetti sono proprio furbi, a volte un po' sfruttatori ma pur sempre adorabili :3
Tra l'altro il gattino rosso mi ha ricordato il mio piccolo Eddie (che ormai non c'è più), anche lui era molto curioso e tenero ma era un po' un'eccezione alla furbizia dei gatti =P Una volta per venirmi a salutare mentre tornavo a casa s'è sdrusciato la testa contro un cactus riempendosi di spine. LOL almeno non si è fatto niente :P
Vabbè un salutoneeeee ;)
Miaoooo