Shot in the dark
di Kengha

14/10/14, ore 16:02

Cara Kengha!
Ahaha eccomi di nuovo qui, della serie "I'm baaaack" XD
Vabbeh, che adoro il tuo stile, che sei bravissima a scrivere, che la storia non ha alcun tipo di difetto direi che posso evitare di ribadirlo e di dirtelo di nuovo ^^"
Però, davvero, adoro tutte queste tue ff sulla coppia Jack/Angelica <3
Sono in pochi a rendere bene i personaggi come lo fai tu, quanto li adoro insieme... *-*... specialmente se descritti in un modo così bello ^^
Non avevo mai letto una ff sull'episodio di Saint Dominique e questa è davvero fantastica... davvero tantissimi complimenti, Kengha ^_^
Un saluto, e a presto!
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:43 pm)

03/12/12, ore 16:44

Porca l'oca !! * faccia stupita*
Ma tu vuoi proprio farmene andare al Kraken con queste one shot che escono dal nulla... premetto che con cio' che mi avevi anticipato avevo leggermente paura del risultato finale... ma non hai perso un solo colpo..... quindi maggiormente.. metto subito questa ff tra le preferite.
Dopo i disastri che ho avuto il dispiacere di leggere pochi giorni fa si riesce a rivedere un pò di sani componimenti.
Bene oramai lo sai benissimo che adoro come e scrivi e tutto il resto ( migliori ogni volta.. continua cosi'!!)
Wow... Saint Dominique.... un turbinio di emozioni, dall'odio all'amore e viceversa sono sorte dal point of wiev di Angelica... Poche parole ma molte sensazioni... immagina che per quanto era realistico il racconto ho sentito i brividi in quei momenti in cui quel furbo di Sparrow scompare dalla vista dei presenti.. facendo sorgere nella Spagnola profondo sgomento...alla fine è inutile negarlo.. lei ci tiene a lui... e viceversa <3
In conclusione ti ribadisco che è stata molto gradita questa tua "sorpresa" e naturalmente non vedo l'ora di leggere il tutto dal punto di vista di quel disgraziato... ma queste tue song fiction ( canzone sempre azzeccata) sono da considerarsi come dei missing moments della tua long "Il Tesoro dei Sette Mari"???
Alla prossima ( miraccomando per il prossimo aggiornamento... :D ) Kengha!!
_Vivienne

02/12/12, ore 20:15

Eccomi qui a recensire!!!

Questa one-shot va tra le ricordate, perché è riuscita trasmettermi molto, anche se è composta da un solo capitolo….
Si conclude il viaggio nei ricordi della nostra coppia preferita, con l’approfondimento di quella frase (“ho cercato di ucciderti a Saint Dominique”) che narra di come si sono lasciati, anche se non definitivamente c:

Ti sei immedesimata alla perfezione nel punto di vista di angelica, che inizia a sentire una certa distanza tra lei e jack (così richiamo anche l’ultimo capitolo della tua long :3) e cerca di incastrarlo, anche se poi i sentimenti che prova per lui prenderanno il sopravvento… ho percepito benissimo il suo dolore quando vede che per jack non è più nulla, e forse non lo è mai stata, nei confronti della perla nera… :C

Molto bella la canzone che hai scelto, la shot è ben strutturata e lo stile è fantastico, ma queste sono cose che sai già, no?
Attendo con ansia il punto di vista con jack, che probabilmente è molto più complesso (vedremo se è così bastardo come lo vede angelica ^^), e il prossimo capitolo della tua long :D

Besos <3
Cheryl

02/12/12, ore 19:16

Ed io non potevo certo mancare, mia cara!
Che bello! Sono stata davvero euforica di ritrovare oggi una tua shot in cima alla lista della sezione, dopo alcune brutture dei giorni scorsi, e adesso finirà dritta tra le mie ricordate *_*
Hai una perfetta empatia con la nostra coppia preferita, te l'ho già detto che mi sta piacendo molto il modo in cui stai rendendo la loro relazione nella tua long, e ti ribadisco che ti trovo tra le più brave a rendere entrambi, in azioni, pensieri e dialoghi.
La scelta obbligata di una narrazione dal punto di vista interno della nostra Angelica adorata non ha escluso una perfetta resa della sua controparte ed ho apprezzato anche il contesto rocambolesco che si è alternato alla malinconia dell'animo della piratessa, ormai consapevole che Jack  "lo fa sempre, prende tutto alla leggera, per questo non è ancora crollato. Non crollerà mai."
Ben inserite anche le strofe della canzone, che non conoscevo e che ho ascoltato su youtube durante la lettura ;)

Inutile dirti che attenderò di leggere anche la versione di Sparrow, nel frattempo tanti complimenti :D
Besitos!)

ps: occhio a qualche parola che risulta attaccata con quella successiva.
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 07:46 pm)