Cose Preziose
di PaleMagnolia

14/12/12, ore 19:51

bELLA STORIA =)
Comunque trovo anch'io che per descrivere Rummolilo-Fluffolino (Oddio! La mia demenzialità non ha limiti XD) siano adatti aggettivi come "tenero" ed "adorabile"

02/12/12, ore 23:18

Wow!** Intenso, forte, emozionante.. Da lasciare senza fiato!
E' davvero un capitolo stupendo, complimenti!
Gold è sembra così debole e fragile e pieno di dolore, è
solo l’ombra dell’Oscuro..
Belle, ognuno di noi avrebbe reagito così.. Il colpo è stato
molto forte, sapere che tutto quello che sei e ricordi era
un inganno!
E tu hai descritto splendidamente le loro emozioni e i loro pensieri..
Bravissima!
Ottimo lavoro!

02/12/12, ore 14:15

Oddio, tu mi vuoi morta! Seriamente questo capitolo è...è qualcosa di meraviglioso, direi che con le emozioni ci sai fare  eccome! Trovo molto giusto che Belle vada via dal negozio, molto realistici i suoi pensieri, in effetti lei non sa più chi è davvero e chi sono le persone intorno  alei, le serve del tempo, un ricongiungimento con Gold/Rumpel ora sarebbe stato affrettato, così è moolto più giusto :) e poi Gold.. quanto è commovente la sua scena! Hai ragione, con Belle torna ad essere com era prima di essere l'oscuro, così fragile e spaventato dall'idea di perdere quello che ama, è un personaggio fantastico e tu rendi benissimo tutte le sfumature della sua personalità.
Ultimissima cosa mi è piaciuto il fatto che Belle lo ami in tutti i suoi aspetti, sia come Gold che come Rumpel! Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Moe e di leggere il seguito :) Tantissimi complimenti scusa la lunghezza ma mi piace troppo come scrivi :)