Tu sei. Tu sai.
di Symphoniies

06/06/15, ore 22:48

Trovo che i timori e le preoccupazioni di Damon per la reazione di Elena riguardo alla notte d' amore che hanno appena passato siano più che sensate e lecite. Insomma, dopo praticamente un anno in cui la ragazza ripeteva "Amo solo e soltanto Stefan e così sarà per sempre indipendentemente da quello che provo per te", un minimo di preoccupazione ci vuole. Tess

06/04/13, ore 23:31

Non avevo mai fatto caso che l'autrice di Infect me with your love fosse anche l'autrice di Paradise (Demi e Dam *-*), che fossi tu l'autrice di tutte e due!! *-*
Che bella scoperta! :D
Ora passo invece alla OS..*-* meravigliosa *-* povero il mio amore che era divorato dalla insicurezza...sarebbe stato tremendo se dopo aver fatto l'amore con lui, lei invece avesse sognato Stefan (bleaaah) ma per fortuna lo rassicura come se avesse letto nella sua mente e gli dice che aveva sognato lui *-*
Che amori che sono!!! Li amo troppo e non vedo l''ora che anche nella serie risolvano tutti questi centomila ostacoli! .-.
Kiss kiss =)

02/12/12, ore 20:09

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo leggere questa one con i pensieri di Damon e poi il risveglio di Elena che lo tranquillizza e gli dice che stava sognando lui..brava :)