black school buster
di chrome rock shooter

07/03/15, ore 19:00

Non voglio fare la cattiva di turno ma questa storia.. questo fanfic.. non c'ho capito nulla. Apparte la grammatica con "x" "okki" e punteggiatura che avrai sicuramente dimenticato l'esistenza, ma i personaggi.. ci hai buttato personaggi a caso di anime diversi! xD E non per male.. ma lo Yuri non c'è.. non lo vedo. Sembra, e forse lo è, una presa in giro. Perchè i verbi credo che sono azzeccati quindi un/a bambina/o non si è messo sulla tastiera a scrivere questo fanfic.

26/03/13, ore 16:27

meraviglio è la parola giusta ... mi piace questa ragazza ribelle :) spero che continui la storia mi piace molto

02/01/13, ore 12:41

Ciao chrome rock shooter!! Ci sono vari errori:
1-In una storia non puoi scrivere abbreviato, tipo "x" o "qnt"
2- In alcuni punti invece di scrivere "ch", hai scritto con la "k", per esempio "okki" o "ke"
3- Il testo è tutto attaccato e senza punteggiatura!! A volte le virgole servono per far capire bene la storia al lettore!!
4- quando devi iniziare una battuta ti conviene andare a capo, così la storia risulta più ordinata e facile da leggere.

Tutto sommato però la storia non è male, non ti scoraggiare per la bandierina bianca, sono consigli per farti migliorare ;) Io non sono molto brava a scrivere però gli errori si vedono e la lettura risulta molto più pesante!!
Spero di non essere stata antipatica e spero anche che la storia la continuerai C:
Aspetto un tuo aggiornamento... Ciao e baci :*