Accidentally in Love
di Nonna Minerva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
13/11/13, ore 18:22

Molto bella questa storia e adoro la coppia Tonks-Remus!
Complimenti veramente!

Ps: amo la signora Pinch! <3

20/04/13, ore 19:41

Fantastico .... ma sai una cosa : è brutto xD No scherzo , dico che è brutto perché è finito .... fai altri capitoli daaaai !!
Ok ok scherzo , la storia mi piace davvero un mondo !!! Come ho già fatto nella scorsa recensione , ti ringrazio . Scrivi benissimo e mi hai fatto commuovere più di una volta .... In questi ultimi due capitoli ti sei davvero superata .....
Straordinario !

20/04/13, ore 19:19

Ma ... ma .... ma .... non ho parole .... è straordinario .... Remus e Dora .... finalmente insieme , davvero !!
Lei non si è manco arrabbiata quando lui l'ha chiamata per nome xD
Comunque te lo devo dire : scrivi dannatamente bene !!! Mi sono messa a piangere ancor prima di iniziare a leggerlo e sai perché ? Perché hai detto che era l'ultimo capitolo ...... Questa è una fan fiction straordinaria !!!! Non ho altri commenti ma solo tane lacrime .... Grazie per averla scritta e per averla pubblicata così che io (si IO xD) l'abbia trovata , letta e ammirata <3

19/04/13, ore 13:01

Wooow ... Remus è liberooooooo !!! Evvai !! Ahah
Fantastica la scena di Silente : il sorriso che scompare dai loro volti perché adesso no potranno più vivere insieme ! Ma potrebbero ancora se solo trovassero il coraggio di dichiararsi !! Possibile che a Remus non venga in mente "Ehi Dora che mi dovevi dire quella volta , durante la nattaglia ?" Che non abbia memoria ?? Beh era occupato a salvatle la vita per pensare a cosa dovesse dirgli Tonks !
Comunque non vedo l'ora di arrivare al cap 22 visto che dici che è unodei tuoi preferiti ! Ovviamente arrivarvi significa che la storia è quasi finita .... E questo mi diapiace ...

19/04/13, ore 12:41

Ma allora è vivo !!! Evvaiiiii !!!! La nostra Tonks ottiene sempre quello che vuole xD è stata una furbata farle dire di essere sua moglie !! Straordinario !

19/04/13, ore 12:19

No .... Ti prego non mi dire che Remus è morto ..... Ti prego non mi dire che si è sacrificato per Tonks .... Non può essere ...... No ti prego ....

Capitolo scritto benissimo

19/04/13, ore 12:09

Wow ... Dora all'attacco !!! Strano che abbia fatto tutto in silenzio xD comunque il capitolo è straordinario !!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire

19/04/13, ore 11:53

Ahaha fantastico : litigavano come una VERA coppia di sposi xD ahahahah
Comunque questo è amooooore xD

19/04/13, ore 11:41

Stava diventando troppo vecchio per certe cose. ? Ma ha solo 36 anni !! Ahahah
Comunque che scena fantastica : Remus che la invita a ballare e poi si stavano per baciare ... Che tempismo la Signora Pinch !!! Maledizione xD

19/04/13, ore 11:27

Davvero , davvero fantasticoooo !! E così Remus si sente atteatto da Tonks !!! E Tonks lo bacia sotto il vischio !! Wowwwww

17/04/13, ore 23:50

Che capitolo straordinario !
Ma quindi ... Remus si ubriacava ?? O mamma , non me lo sarei mai immaginato .... foooorte

17/04/13, ore 23:36

Mooolto bellooooo !!!! Straordinario direi .... ma ... come mai hai scritto quelle parti in inglese ??

17/04/13, ore 23:23

Adoro quella vecchietta !! Li ha fatti BACIARE !!! Non credevo che Remus l'avesse fatto ! Ma comunque "scusa" ci stava benissimo ... però il bacio è piaciuto a entrambi !! STRAORDINARIO !!

17/04/13, ore 18:35

Ma che ha Remus ?? Che aveva fra le mani ?? Perché ha risposto male a Tonks ??
Comunque si vede che è Remus , si è scusato subito ... anche se usando solo un biglietto

17/04/13, ore 18:05

E no ora me lo dici !! Cosa c'è in quella scatola ?? L'hai letto più avanti ?? Bene lo scoprirò

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]