Baci che sanno di neve.
di Roby_Marauder

03/12/12, ore 11:34

Davvero molto carina :) E la parte in cui parli di Mia stavo per morire dalle risate perchè è esattamente quello che penso anche io xD complimenti! Sara

02/12/12, ore 16:12

(Lascia perdere 'ste virgolette, non riesco a toglierle D:)

Una CrissColfer. Tutta per me (si, è tutta per me, non ribattere u.u). DAAAAAAAAH GRAZIE çwwç ♥ A parte il fatto che è la prima volta che qualcuno mi dedica una storia, ma poi è una CrissColfer e dklflghfdkjhjkfh. Capito, no?
E questa storia è stupenda e stavo morendo dal ridere :'D

«Adesso la questione si snocciola in tre punti. A: sei davvero così stupida come sembri che pensavi sul serio che io Chris giocassimo a Uno, a Song Pop, a Monopoli o a farci i riccioli quando eravamo soli nella stessa stanza. B: mi ami a tal punto da starmi vicino nonostante mettessi lo smalto. C: shippi così tanto la CrissColfer da avermi aiutato a parare il mio magnifico fondoschiena facendomi da copertura" »

No, vabbè, con questa mi hai persa definitivamente ahahahahahahah :'D (Comunque giocare a SongPop è più divertente di quanto pensi u.u (?) lol)  Secondo me è un misto di tutt'e tre :'D No, ma dai, povera ragazza, non solo è sfruttata, deve anche subirsi l'odio dell'intero fandom :')

Mi è piaciuta tantissimo *----* Anche se sul serio è stata una via Crucis per scriverla :'D La buona sorte non era a tuo favore quella sera (?), ma la prossima volta ricordati di salvare prima di fare qualsiasi altra cosa ahahahahah :')

Pace (?), Ila :3