A Killer Like Me
di black_eyes

07/12/12, ore 00:03

Alloura... Una Seblaine molto Seb e molto poco Blaine. Il moretto sexy è molto OOC... Questo è quello che accade quando Kurt ti lascia e Eli C. non ha un faro tra le gambe (dio, sono pessima).
Sesso! Solo sesso?! Ecco perchè ti avrei odiata! Perchè sai BENISSIMO che io sono per i feelings Seblaine... :P
L'idea centrale è molto intrigante (io Seb me lo vedo troppo come serial killer: freddo, calcolatore e sexy), mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito di più la sua psicologia interna. Mi spiego, il killer che vuole avere una vita normale, bellissimo e mi piace molto come l'hai affrontata, però forse c'era bisogno di una scintilla che lo portasse a questa decisione?! ... magari proprio Blaine?!
SI', VA BENE. HO CAPITO. Doveva essere solo sesso con lui, ok. *mette il muso perchè non gli hai dato i feelings Seblaine*
E poi forse ne sarebbe uscita una long... E questa è una OS SMUT! E che smut, sorellina! ;)
Continua così! Un bacione!

02/12/12, ore 18:48

la storia mi è piaciuto molto. perchè hai scritto uno Seblaine diverso rispetto che quelli che sono abituata a leggre. poi vedere questo Blaine cosi sfacciato  e completamente diverso è molto eccitante. poi tu scrivi bene e mi viene voglio acora di più leggere la storia. brava

02/12/12, ore 16:43

Che dire? Mi ha lasciata un po' perplessa.
Non fraintendere, mi è piaciuta. Poco Seblaine, forse, ma comunque apprezzabile. Anzi, più che apprezzabile, mi è piaciuta molto. Scrivi molto bene, complimenti.
Solo... Che finale! Lascia col fiato sospeso e un attimo di incertezza. Mi sono chiesta cosa avevo appena letto, se aveva senso.
Forse non ne ha, o forse è la febbre che mi rincoglionisce.
"Ora veramente può essere qualcuno, oppure, semplicemente, può essere un uomo uguale a tutti gli altri." mi sono tremate le mani, a questa frase.
Non so nemmeno cosa dirti, di preciso. La tua storia mi ha lasciata di stucco, ma mi ha garbato, eccome.
Ti metto nei preferiti, un bacio.