shine.
di harrymakemesmile

06/01/13, ore 00:45

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

02/12/12, ore 18:07

Sono la tua prima recensione devo dirti di stare attenta agli errori ortografici e sintattici.

"Però,sì ce sempre un però" = ce ? si scrive c'è , non so se sia un errore di svista o cosa , ma è un grave errore. Poi di solito non si comincia mai una frase con però , di solito va dopo una virgola.

"la pizza,Mio padre era appena tornato dal lavoro e" = la lettera maiuscola dopo la virgona? Quest'errore credo che sia un errore di svista , ma te lo segnalo comunque

",passare tutta l’estate a Londra e stato sempre uno dei miei sogni più grandi" = è stato sempre uno... ( credo sia una svista)

"Peccato che per lei non ero lo stesso e mi aveva lasciato per una stronza" = "non era lo stesso" ( forse è un'altra svista? )

Ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, comunque questa è una recensione NEUTRA perché l'inizio mi è piaciuto.

Ricordati di rileggere

BigDreamer