Brindisi alla vita
di Shine93

19/07/07, ore 22:24

T'assicuro che quando me l'hai fatta leggere, mi ha preso un colpo quando ho visto l'ultimo brindisi...! In effetti Sirius è pazzo... però bisogna essere pazzi pure a fargli fare un brindisi del genere!! Senza offesa^^. Beh io vado... scrivi presto un'altra fic^^

21/06/07, ore 17:51

Bellissima questa fanfiction, complimenti davvero. Sirius è il mio personaggio preferito in assoluto e hai descritto il suo stato d'animo egregiamente.

20/06/07, ore 20:50

Era da tanto che non leggevo niente su Efp, perchè non trovavo niente che mi stuzzicasse, ma la tua ff mi è piaciuta molto. è intensa e cruda al punto giusto e descrive in modo abbastanza reale le sensazioni di uno dei miei personaggi preferiti...grazie per averla postata ;D Complimenti e continua a scrivere!

Lucy Light
20/06/07, ore 13:02

Ha fatto venire i brividi... però devo ammettere che hai preso un momento e l'hai descritto benissimo. Mi sono sentita triste per lui. Veramente complimenti :)

20/06/07, ore 11:59

Bravissima! Questa fan fiction mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena, è fantastica, ma anche molto triste.Baci!

20/06/07, ore 10:41

ke triste questa ficcy!! io adoro sirius...è il mio personaggio preferito...e mi è dispiacito tantixmo...cmq è scritta davvero molto bene...bravissima! Bacioni PiccolaBlack

20/06/07, ore 10:41

20/06/07, ore 10:31

Stupenda e tristissima. Credo non ci siano altre parole per commentare! Mi ha commosso perchè, se ci penso, è vero. Sirius è un personaggio più complesso di quello che sembra e con queste poche parole lo hai caratterizzato molto bene. Brava!!!