Sono solo parole
di EmmaHeit_

01/07/13, ore 15:53

Bene, eccomi qui come promesso :) sono Marika, anche se non so quanto questa cosa possa cambiarti la vita lol.
Beh, capitolo interessante che sicuramente invoglia il lettore a proseguire :) non posso ovviamente dire molto per ora, dato che siamo solo al prologo, ma sei riuscita ad anticipare nel primo capitolo quale sarà il contenuto generale della storia e a dare un'idea altrettanto generale sul personaggio principale :D in più scrivi molto bene e non ci sono periodi troppo lunghi nè troppo corti nella narrazione. Brava! Continuo :)

01/07/13, ore 12:02

Ehy :)
Ho trovato la fan fiction nel gruppo di EFP, su Facebook ed eccomi qui a leggere e recensire :)

Come inizio mi piace, lo trovo abbastanza intrigante ma non sembra nemmeno così originale. Comunque, non giudico mai prima di leggere due o tre capitoli ^^
Quindi, corro a leggere gli altri e ti faccio sapere :)

Pancake__s xx

30/05/13, ore 22:06

Eccomi qui anima <3 Come tu sai ho letto prima il capitolo sul telefono <3 Povera Beth,i genitori che la mandano dalla zia e lei purtroppo deve lasciare tutti i suoi amici :c Poi l'idea del diario,è bellissima e scrivi benissimo *-* Vorrei scrivere anche io cosììì *-* A proposito anche io ho i poster sulla porta lol <3 Ahahah siamo uguali <3 Continuerò a leggerla e *questa è una promessa seria* recensirò ogni capitolo!! <3 Poi ci sentiamo su fb/whats app <3 Un bacio <3

27/05/13, ore 21:16

devo dire che mi è piaciuta molto!Inizialmente è tutto così misterioso,e ti spinge a sapere il perchè si quel cambiamento,e dopo è WOW. lol udfjhu

02/05/13, ore 19:46

Ciao c:
La storia è molto molto molto (?) carina! Il titolo mi intriga, lo ammetto. E' semplice ma intrigante. E' scritta molto bene, anche se io ti consiglierei un altro tipo di virgolette, per una questine d'estetica c:
Ora vado a leggere il seguito c:

13/04/13, ore 10:37

è davvero bello,sei bravissima sdfghjl ho letto solo la prima parte AHAHAHAH ma già mi piace c:

29/03/13, ore 13:54

Ciao bella! Sono _IbelieveLarry_ di Twitter ;) Ho letto il primo capitolo e ora continuo con gli altri, la storia mi piace, brava! :)

24/03/13, ore 21:54

è molto carino come inizio e mi piace il fatto che sia scritto come pagine di diario.
è intrigante e coinvolgente, quindi è piacevole da leggere.
complimenti c:

21/03/13, ore 21:08

Mi piace molto, ci sono alcuni errori grammaticali ma è davvero carino come inizio !

Spero di poter leggere anche altre tue storie, un bacio da @Rabbjt su Twittah! :)

18/03/13, ore 19:06

adoro la tua storia mi piace davvero molto c: sono @__xhoranshug__
bho scrivi davvero bene
baci elena xx

16/03/13, ore 14:50

ciao bella, sono @ohmypeterpan c:
oddio, è molto carina, mi piace tanto. asdfgh ora leggo il resto.
continua così, brava uu

13/03/13, ore 19:03

Hey ciaoo sono la ragazza di twitter :) per ora ho letto solo questo capitolo e già come inizio mi piace davvero :) adesso continuo a leggerli <3 bravaa

28/01/13, ore 20:55

Ehi , sono la ragazza di twitter @smilecmon c: comunque , complimenti scrivi benissimo e la storia mi piace molto **
Brava, ciau ♥

26/01/13, ore 20:24

Hei, sono @cefrasca, qui a recensire come promesso.
Mi dispiace non aver recensito prima, la scuola mi tiene molto impegnata.
Allora, la storia mi piace molto e anche il modo in cui scrivi, però dovresti andare più spesso a capo. Non nego che ogni tanto mi sia confusa.
Leggerò al più presto gli altri capitoli.
-Fra

ps. spero passerai a leggere anche la mia (:

25/01/13, ore 14:19

ciao bella,
allora come primo capitolo mi ispira tantissimo davvero.
non sono una directioner e ne leggo poche di ff su di loro,
ma questa mi ispira molto.
corro subito a leggere il seguito.
bacio, Gaia.