Carpe Diem
di RedRuby

04/12/12, ore 16:45

Ciao. Con poche parole hai detto molto...Scrivi "meglio pentirsi di averci provato che vivere il rimorso di non averlo fatto". Personalmente credo che nella vita si debba sempre provare (e non solo in amore...) perchè non farlo corrisponde a perdere fin dall' inizio...Ok, forse sto un po' straparlando. Comunque bravo.
A presto

02/12/12, ore 18:02

"Diciamoci la verità, amare una persona che non ti ama è come aspettare un treno all'aeroporto".
Bella similitudine, davvero, insomma come a far capire che se ami qualcuno che non ti ama, non troverai mai quello che cerchi, perché troverai qualcosa di diverso che non ti serve e che ti farà solo sentire uno stupido illuso.
Povero Jackson, però almeno non é stato un codardo, ha lottato per la persona che amava, fino a quando ha compreso che era del tutto inutile.
Ricordo la frase detta da Mark a Callie, che si può benissimo adattare a Jackson: "Hai lottato hai amato, hai perso. Cammina a testa alta!".
Speriamo che April non lo faccia impazzire, anche se ultimamente pare che sia molto brava in questo
Complimenti
Luisa